Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Apple rilascia la seconda versione Release Candidate di iOS 17.1 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato una seconda versione Release Candidate (RC) di iOS 17.1 Agli Sviluppatori per i test. Questo avviene poco dopo che il primo RC è stato reso disponibile. Tuttavia, il secondo RC è accessibile solo per i modelli di iPhone 15 e non può essere scaricato su altri dispositivi. Gli sviluppatori registrati possono optare per la versione beta di iOS 17.1 andando nell’app Impostazioni, selezionando la sezione Aggiornamento software, toccando su “Aggiornamenti beta” e abilitando ‌iOS 17 o iPadOS 17‌ Developer Beta. È importante notare che è necessario un Apple ID collegato a un account per sviluppatori per scaricare e installare la beta.

Una delle principali caratteristiche di iOS 17.1 è la possibilità di aggiungere canzoni, album, playlist e artisti ai preferiti. Quando un contenuto viene aggiunto ai preferiti, viene aggiunto alla Libreria e utilizzato per generare suggerimenti personalizzati. La funzione di aggiunta ai preferiti può essere attivata direttamente dalla schermata di blocco utilizzando il widget Now Playing. Inoltre, quando si avvia una playlist, gli utenti vedranno ora suggerimenti di brani che si adattano all’atmosfera della playlist.

Un’altra aggiunta notevole in iOS 17.1 è la possibilità di completare trasferimenti AirDrop tramite Internet, eliminando la necessità di prossimità fisica. Inoltre, un Apple Watch con watchOS 10.1 può ora utilizzare NameDrop con un iPhone con iOS 17.1.

Altre funzioni introdotte in iOS 17.1 includono un indicatore della torcia nella Dynamic Island per i modelli non ‌iPhone 15 Pro‌. Gli utenti di carte Discover negli Stati Uniti e i residenti nel Regno Unito possono inoltre collegare le proprie banche all’app Wallet per visualizzare saldo e transazioni.

L’aggiornamento affronta anche vari bug e migliorie. Alcuni di questi includono opzioni per controllare quando lo schermo si spegne, maggiore affidabilità nella sincronizzazione delle impostazioni di Screen Time e correzioni per problemi come il ripristino delle impostazioni di localizzazione significativa.

Si prega di notare che alcune funzioni specifiche potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni o su tutti i dispositivi Apple. Per ulteriori informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento software, è possibile visitare il sito di supporto di Apple.

Oltre ai dispositivi iPhone, l’aggiornamento introduce anche il supporto per la nuova Apple Pencil USB-C su iPad.

Si prevede che iOS 17.1 verrà ufficialmente rilasciato nella prossima settimana.

Fonti:

– Apple.com

Apple rilascia la seconda versione Release Candidate di iOS 17.1 agli sviluppatori .

The post Apple rilascia la seconda versione Release Candidate di iOS 17.1 agli sviluppatori first appeared on Daily Kiran.



This post first appeared on Daily Kiran, please read the originial post: here

Share the post

Apple rilascia la seconda versione Release Candidate di iOS 17.1 agli sviluppatori

×

Subscribe to Daily Kiran

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×