Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La 30 Trentina – il 1° giugno il cambio della quota

LA TRENTA TRENTINA – 30KM // 30.09.2018
L’emozione di correre sulle sponde dei due laghi della Valsugana, circondati dal fantastico paesaggio dei monti del Trentino e accompagnati dal calore della gente della Valsugana
ACCEDI AL SITO
ULTIMI 15 GIORNI PRIMA DEL CAMBIO QUOTA
Approfitta delle quote  molto vantaggiose e iscriviti entro il 31 maggio.

€ 25,00 per la 30 TRENTINA

€ 28,00 a coppia per la DUO HALF

ISCRIVITI SUBITO
E PER INIZIARE: VENERDI’ 20 LUGLIO LA 2a EDIZIONE DEL GIRO DEL LAGO DI LEVICO
GIRO DEL LAGO DI LEVICO
IL PIACERE DI ESSERE PROTAGONISTA IN UNO SCENARIO SEMPLICEMENTE FANTASTICO
VIENI A SCOPRIRLO
CAMMINATA
Partenza: 19:05 da Parco Segantini a Levico Terme. Lunghezza 8,8 km
ISCRIVITI QUI
COMPETITIVA
Partenza: 19:00 da Parco Segantini a Levico Terme. Lunghezza 10,5 km
ISCRIVITI QUI
E IL GRANDE MESE DELLA 30 TRENTINA INIZIA IL  9 SETTEMBRE CON LA TERZA EDIZIONE DEL
A Pergine Valsugana, con partenza e arriva dal centro di Pergine. Un percorso che si snoda lungo le pendici dello splendico Castello di Pergine, un tracciato vario, spettacolare, molto caratteristico. Due le prove previste: 6km per la camminata non competitiva e 10km per la prova competitiva. Sicuramente un appuntamento che non può mancare nella vostra agenda.
    GRATIS LE FOTO DELLA 30 TRENTINA
Ricevi subito sul tuo smartphone le foto della 30 Trentina!

Da quest’anno è previsto un nuovo servizio fotografico alla 30 Trentina. Grazie all’accordo raggiunto dal Comitato Organizzatore della 30 Trentina e ENDU, tutti i partecipanti riceveranno gratuitamente le proprie foto sullo smartphone, appena terminata la Gara.

SCOPRI DI PIU’

IL FANTASTICO PERCORSO DELLA 30 TRENTINA
La caratteristica principale della 30 Trentina è sicuramente la spettacolarità del percorso di gara: si parte dal centro storico di Levico Terme, proprio a fianco del Palazzo delle Terme. Si affianca per una prima volta la sponda del Lago di Levico per poi dirigersi verso Caldonazzo.Da qui si inizia a correre sulla sponda del lago di Caldonazzo e dopo aver attraversato il grazioso borgo di Calceranica al Lago, si arriverà in località Valcanover dove è situato il cambio della staffetta Duo Half. Si giungerà successivamente nella città di Pergine Valsugana, dove è situato il giro di boa. Dopo aver corso per un paio di chilometri sovrastati dal monumentale Castello di Pergine, ci si proietterà verso il Lago di Levico, dove si percorreranno gli ultimi cinque chilometri di gara lungo la spettacolare Strada dei Pescatori.  Lo splendido Parco Segantini accoglierà tutti i runner all’arrivo, dove dalle ore 12.00 si darà inizio alla Grande Festa Tirolese.

IL DETTAGLIO DEI PRIMI 5 CHILOMETRI

La partenza avverrà proprio nel cuore della cittadina termale di Levico e dopo aver percorso l’intero centro cittadino, si potrà ammirare sulla sinistra lo spettacolare Parco Secolare degli Asburgo, dove nel periodo natalizio si svolge il rinomato  mercatino natalizio. Qui si concluderà il 1° chilometro di gara. Si ritornerà poi verso la zona di partenza in prossimità della quale si svolterà  a sinistra e in un tratto di piacevolissima discesa ci si dirigerà verso il Parco Segantini, situato sulla riva del lago di Levico, dove dopo 30 km di gara si troverà il tanto atteso arrivo della gara. Nella zona del parco, si affiancherà per la prima volta il tratto che costeggia il lago di Levico (tratto che verrà ripercorso anche nell’ultimo chilometro di gara) e proprio nei pressi del traguardo avremo concluso anche il nostro 3° chilometro di gara. Lasciata la sponda del lago, ci si immetterà su Viale Lido e successivamente su via traversa Lido (4° km di gara) per percorrere poi via Claudia Augusta che si affiancherà per circa 700 metri. Dopo aver attraversato un bellissimo ponticello sulla ciclabile, si svolterà a sinistra per immetterci nella rigogliosa campagna del Comune di Caldonazzo, conosciuta per la produzione delle mele. Siamo giunti così alla conclusione del 5° chilometro di gara e qui troveremo anche il nostro primo ristoro.

*** Nella prossima newsletter vi illustreremo il tratto che va dal 5° al 10° chilometro di gara.

SCOPRI DI PIU’


This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

La 30 Trentina – il 1° giugno il cambio della quota

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×