Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Presentazione gara podistica Nazionale Mezza del Santo

15591202_577974479057933_5972535325461286736_o

La BCC, Banca di Credito Cooperativo con la collaborazione tecnica di Asd Atletica Padre Pio San Giovanni Rotondo, il patrocinio del CONI Foggia, della FIDAL Nazionale e della FIDAL Puglia, del Comune di San Giovanni Rotondo, della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza, di Gargano Vita e Convento dei Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo, organizza la 3^ edizione de La Mezza del Santo, gara podistica competitiva sulla distanza dei km. 21,097, inserita nel Calendario Nazionale Fidal 2017.

La gara è in programma domenica 30 aprile 2017, a San Giovanni Rotondo il raduno è fissato alle ore 08.00 a Parco del Papa, la partenza sarà data alle ore 09.30 dal Sagrato della Chiesa Nuova.

Il percorso della mezza maratona si snoda per i primi 5 km nel centro abitato, in lieve discesa, per poi proseguire ulteriormente per 10 km fuori dal centro abitato – completamente pianeggianti, nell’area verde denominata “località pantano .” , al 15 km è posta l’unica asperità che i podisti incontreranno sul percorso, un km in leggera ascesa al termine del quale i podisti rientreranno nel centro abitato percorrendo gli ultimi chilometri in vista dell’arrivo. Ghiotto pacco gara: scaldacollo, guanti tecnici, cappellino e calzini tecnici

per info e iscrizioni: www.garganoe.it

Per i più piccolini…

Sabato 29 Aprile, presso Parco del Papa, con partenza alle ore 16:30 è in programma la “Terza Corsa dei Peter Pan” che prevede due distinte gare di 600 metri per i bambini delle scuole elementari e di 1200 metri per quelli delle scuole medie. Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia ricordo, l’iscrizione è gratuita.

INFO:

www.garganoe.it – [email protected]



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Presentazione gara podistica Nazionale Mezza del Santo

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×