Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ex campione francese dei 400 metri arrestato per una serie di furti

atleticanotizie: L’ex 400 metrista campione di Francia al coperto Toumany Coulibaly, già condannato per una serie di furti con scasso, è stato nuovamente arrestato a seguito di un presunto furto in un supermercato, secondo quanto dichiarato Lunedi dalla polizia francese.

Il 28enne è stato arrestato mentre lasciava un ipermercato nella periferia meridionale di Parigi nelle prime ore di Domenica con una borsa contenente “circa 60 computer portatili e tablet”.

“Noi lo stavano osservando da molti giorni. Abbiamo aspettato per vedere chi erano i suoi complici e quando stava per accadere”, ha aggiunto il rappresentante delle forze dell’ordine.

Coulibaly, già condannato per una serie di furti nel 2013 e nel 2015, aveva dichiarato al giornale Le Parisien che “atletica mi ha salvato” da una vita da criminale.

A febbraio 2015 è diventato campione al coperto dei 400m, sostenendo che era riuacito a risolvere i suoi problemi, “ho avuto una grande opportunità per quanto riguarda la mia famiglia e la mia città. Non si può buttare via tutto” disse in quella occasione.

Tuttavia, in un’atra intervista al quotidiano francese l’Equipe lo scorso maggio avrebbe ammesso che la notte prima di vincere il titolo nazionale svaligoò un negozio di telefono a Les Ulis, a sud di Parigi.

The post Ex Campione Francese Dei 400 metri arrestato per una serie di furti appeared first on atleticanotizie.



This post first appeared on Atleticanotizie -, please read the originial post: here

Share the post

Ex campione francese dei 400 metri arrestato per una serie di furti

×

Subscribe to Atleticanotizie -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×