Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

VIVERE IL NATALE IN NEGOZIO – Capitolo 4

Qui mi sa che c’è qualcuno che non ha letto i miei consigli per gli acquisti!

Immancabilmente….

Alla Cassa con una quantità indefinita di persone attorno arriva il tuo turno e tu che fino a un minuto fa sbuffavi imbizzarrita ci metti cinque minuti a trovare il bancomat in borsa e poi ti lamenti pure che stai facendo tardi!

Le persone NORMALI che hanno fretta di solito mentre fanno la Coda si preparano in modo che alla cassa sia tutto il più veloce possibile, ma tu non sei ancora soddisfatta…

Infatti arriva la domandona!

” Signorina me lo incarta? “

E vai, ma certo, così la coda per pagare arriva fino alla fermata del bus! Cosa ne dici di andare in quel simpatico stand dove c’è scritto grosso come una casa CONFEZIONE REGALO?

” Io non posso, ma ci sono le ragazze del Banco Pacchi apposta, si rechi da loro con merce e scontrino che le faranno il pacco.”

Le rispondo cercando di mantenere il sorriso, con tutti questi sorrisoni mi sa che mi verrà una paresi facciale e diverrò la controfigura di Joker!

” Ma non può farmelo lei? Li c’è la coda! Il suo collega prima me l’ha chiesto, ma quando ho Visto tutta quella gente ho detto che non mi serviva! “

Tu Invece Sei più furba e pensavi di saltarla la coda?

” Non posso signora, io faccio solo cassa, vede quanta gente in attesa?

Le dico sperando che la ragione la illumini!

” Uffa signorina lei oltre che fare perdere tempo alla gente è anche poco collaborativa!”

Tu invece sei molto collaborativa Visto Che il tuo frugare in borsa e le tue lagne hanno fatto attendere le persone il doppio, brava !

Se magari dicevi che volevi il pacchetto quando eri con il commesso, anzichè stare con scatola in mano in coda alla cassa ti avrebbero portato il pezzo dal banco pacchi a tu avresti solo dovuto ritirarlo senza fare nessun’altra coda visto che mentre la facevi alla cassa il tuo pacco sarebbe stato fatto, ma siccome sei un GENIO, hai pensato bene di dirlo mentre eri già con il piede sulla porta,  se vuoi il pacco aspetti altrimenti te lo fai tu a casa, visto che tra le altre cose li facciamo anche gratis.




This post first appeared on Ex-Salesgirl | Is The Customer Always Right? (noooo), please read the originial post: here

Share the post

VIVERE IL NATALE IN NEGOZIO – Capitolo 4

×

Subscribe to Ex-salesgirl | Is The Customer Always Right? (noooo)

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×