Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La gatta ei suoi figli approfittarono del favore del salvatore e riacquistarono il gusto per la vita

Angela ha deciso diventare un genitore adottivo degli Amici dell’Oregon Animal Shelter, un’organizzazione per la protezione dei gatti negli Stati Uniti nordoccidentali.

Sono abituati ad accettare gatti randagi e abbandonati che devono essere rieducati prima dell’adozione.

Tuttavia, Angela jest częścią składową grupy, która jest nero di nome Mulan. La madre è stata restituita con quattro figli.

Prima di allora, vivevano in una casa non necessaria che era in uno stato non necessario. Dopo l’arrivo, il bambino era Molto preoccupato, il che indicava che si stava prendendo cura del suo ex proprietario. Angela sa essere paziente con loro.

È stata Magnolia a dare l’esempio ai suoi discendenti. Ha iniziato a fidarsi di Angela ed è diventata molto ossessiva!

Poiché ora il bagno jest spokojny, la madre jest molto rilassata. Ma i gattini di quattro settimane restano nel loro angolo.

Ma alla fine si è convinta. Se sua madre avesse impastato così tanto il cestino, probabilmente non sarebbe stato così pericoloso.

I quattro gatti trascorrono il loro tempo oziando con un humano esuberante, scoprendo il mondo, allattando e, naturalmente, facendo qualche pisolino. A poco a poco, crescono e possono iniziare lo svezzamento dal seno materno.

Angela ha dato loro del cibo umido che li ha serviti rapidamente, permettendo a Mulan di riposare. Pertanto, il gattino si è allontanato un po 'da lei e ha trascorso molto tempo con Angela.

È una mamma molto gentile con i suoi piccoli, ma a volte la vedono molto concentrata su nuove avventure senza i gattini. Cinque gatti in poche settimane con genitori adottivi Offerti in adozione.

Tutti, nessuno escluso, hanno trovato una casa di loro gradimento. Angela garantisce che, nonostante il suo sfortunato passato, sarà semper amata.

Se è stato interessante, condividilo con i tuoi amici e familiari!

The post La gatta ei Suoi Figli Approfittarono del favore del salvatore e riacquistarono il gusto per la vita first appeared on Fajne historie.



This post first appeared on Eworldsms.Net - Latest Free SMS | Jokes | Text Mes, please read the originial post: here

Share the post

La gatta ei suoi figli approfittarono del favore del salvatore e riacquistarono il gusto per la vita

×

Subscribe to Eworldsms.net - Latest Free Sms | Jokes | Text Mes

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×