Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Linguaggio







Il Linguaggio è un insieme connesso, sviluppato con incroci durante il tempo.
In questo senso la storia dei significati espressivi è lunga, dimostrazioni sono registrate qua e là lungo il percorso dell'esperienza umana, compresi  libri e spartiti.
Uno sviluppo costante che ha condotto ad una lenta ma continua  redefinizione degli attributi propri di ogni signola espressione vocale e linguistica.





Anche i musici hanno tradotto con i loro strumenti, ereditati o costruiti, il legame d'appartenenza ad una esigenza espressiva collegata al riecheggio del luogo.
Da esso si sono sviluppate le forme derivate, siano esse rimaste in ambito circoscritto oppure abbiano infulenzato ed assorbito  dinamiche differenti.
Insomma, quello che recepiamo è frutto di  eredità nel rapporto creativo, articolato ed automatico con l'ambiente che ci indentifica.
Dentro questo insieme possiamo tranquillamente includere i suoni dati dalla vocalità che un linguaggio emana, anzi, essi sono il nostro passaporto primordiale e futuro alla stesso tempo.

Il brano che state ascoltando ( interpretato dalla brava Marta Capponi ) è proprio un esempio connesso fra gli incroci del tempo.







https://soundcloud.com/marta-capponi







This post first appeared on PAPIRO, please read the originial post: here

Share the post

Linguaggio

×

Subscribe to Papiro

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×