Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Coffin Dance

Quasi ogni mattina, fra una news e l’altra mentre prendete il vostro primo caffè delle 6 e mezza, potete confidare sulla pubblicazione di qualche nuovo meme attraverso l’operoso incessante lavoro dei social network. A volte sono molto divertenti e non fanno complimenti nel dimostrare tutta l’arguzia di cui l’autore è capace.
Stamattina, fra le news dal mondo più “divertenti”, mi è capitato di leggere la brillante conclusione del presidente USA che, oltre ad annunciare una nuova task-force anti-covid – visto che, evidentemente, quella attuale non fornisce le risposte giuste… come si dice “si impegna ma potrebbe fare di più” – ha anche annunciato una riapertura imminente al lockdown, anche a costo di perdere vite. Avrei fatto a meno eh! Devo essere sincero su questo. Sull’argomento mi pare di ricordare anche un convinto Boris Johnson di qualche mese fa. Sulla stessa linea. Subito dopo ho pensato agli effetti controversi che le scelte infauste degli incompetenti possono determinare e, quindi, il richiamo alla Coffin Dance è stato automatico.
Quindi niente, in tempo di distanziamento sociale, lockdown e quarantena, un solo caffè per colazione sta diventando troppo poco.
Vabbè!



This post first appeared on Neurocaffeine, please read the originial post: here

Share the post

Coffin Dance

×

Subscribe to Neurocaffeine

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×