Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Wannabe a soccer player

L’altra sera, tra noia e indolenza Delle ultime ore della giornata, da queste parti si è inteso appropriato leggere qualche fatto di attualità. L’elaborazione intestinale della cena è stata subito parzialmente compromessa dalla mostra veneziana dei disegni del Mostro di Firenze: la destinazione del ricavato delle copie vendute andrà in beneficenza. Va meglio? Macché! L’attenuante della beneficenza non servirà a sciogliere personalissime riserve e dubbi sulla piena affidabilità di coloro che possano trovare interessante tutto ciò. Anche la manifesta nausea suggerisce, quindi, di no.
Di seconda scelta è parsa la rissa calcistica che, no, questa volta le tifoserie non c’entrano: si tratta proprio di rissa da spogliatoio, fra aspiranti wannabe a soccer player! Molto bene!
Dal margine di qualche piccola colonna, infine, non so come l’occhio sia caduto su Ezio Bosso che annuncia di non poter più suonare. Sì, ok, pare sia una notizia risalente e riciclata chissà per quale motivo, ma questi sono i piccoli fatti che rendono questo mondo un luogo un po’ più triste e misero di quanto già non sia.



This post first appeared on Neurocaffeine, please read the originial post: here

Share the post

Wannabe a soccer player

×

Subscribe to Neurocaffeine

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×