Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

nonsaicosaèsuccessocliccaqui.com

Quindi stando a quello che mi riferite da più parti, sulla Terra esisterebbero Ancora piccoli pezzi di terraferma in cui dimorano tribù di un certo numero di abitanti ancora non interessati dal (e al) contatto col “mondo civilizzato”. Ora io non ritengo affatto questa cosa assurda: è perfettamente possibile e io vi credo, pur non avendo la smania di rischiare una freccia in fronte solo per voler andare a sincerarmi di persona. E’ tutto a posto, sono con voi.
Mi sfugge però l’annoso contrasto fra il vostro comprovato desiderio di social-globalizzazione e l’incondizionata difesa del “avranno diritto di starsene da soli” e morire di raffreddore. Non cerco risposte, la risposta è dentro di noi. Quando si paleserà la mia, sarà mia cura rendervi partecipi.
Intanto però pensateci due minuti prima di prendervi il diritto di sapere cosa sia meglio e cosa sia peggio per l’evoluzione umana. Il tutto, pur basandovi sull’autorevolezza dei vostri alti studi approfonditi fra wikipedia e nonsaicosaèsuccessocliccaqui.com.



This post first appeared on Neurocaffeine, please read the originial post: here

Share the post

nonsaicosaèsuccessocliccaqui.com

×

Subscribe to Neurocaffeine

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×