Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Che se poi uno ne parla, rischia pure di passare per sessista

Dunque il fatto è questo. C’è da Giocare la finale di supercoppa italiana 2018 e giustamente, oltre a disputarla nel 2019 si andrà a giocare all’estero, in Arabia Saudita. Tutto perfettamente coerente con la vostra sistematica incoerenza. Il bello però viene quando scopriamo che da quelle parti gli uomini sembrano avere dei seri problemi con le donne appassionate di calcio. E probabilmente appassionate di qualsiasi sport e appassionate in generale, per qualsiasi fatto della vita pubblica e privata preso così a caso. Insomma sembrerebbe proprio un bel problema con le donne, ma noi siamo normalmente politically correct, strabordanti di amore e coesione sociale e soprattutto liberi che non possiamo affermarlo apertamente. Nemmeno nutrirne il sospetto.
Insomma questa trovata geniale di andare a giocare una partitella di calcio fin sulla luna ha rischiato di far rimanere a casa le sostenitrici locali e italiane se non fosse intervenuta la diplomazia internazionale per relegarle almeno in un settore separato. Dalla periferia rimaniamo quindi fieramente ottimisti sull’abbondante affluenza di spettatrici arabe che non dovranno temere per questo alcuna ritorsione, anche se parlandone proprio ieri al bar mi è parso di non essere stato considerato troppo sul serio.
Ora, va bene morire accoltellati o schiacciati due ore prima di una partita, ma questa cosa di discriminare una parte di tifoseria proprio non va.



This post first appeared on Neurocaffeine, please read the originial post: here

Share the post

Che se poi uno ne parla, rischia pure di passare per sessista

×

Subscribe to Neurocaffeine

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×