Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Centro estetico Arona: servizi offerti

Gli estetisti, chiamati anche terapisti di bellezza, sono specializzati in trattamenti cosmetici della pelle. Se sei della provincia di Novara e ti sei mai chiesto quale sia il tuo tipo di pelle o se hai mai avuto difficoltà a decidere quali prodotti acquistare per la cura della pelle, un appuntamento dall'estetista Monica del centro estetico, Estetica Glamour ad Arona, ti sarà molto utile. I servizi offerti da un centro estetico e di bellezza sono molteplici.

L'estetista è una persona specializzata nella bellezza e cura della persona, che esegue trattamenti cosmetici, tra cui i peeling e scrub superficiali del viso, i massaggi per il corpo, l’epilazione laser o la ceretta, la manicure, la pedicure, il trucco permanente e l’applicazione dello smalto semipermanente.

Tra un trucco permanente, uno smalto semipermanente o una ceretta, l'estetista può anche offrire alle sue clienti momenti di calma e benessere: i massaggi del corpo o del viso fanno parte dei trattamenti offerti in questo centro estetico.

Trattamenti viso base

Il viso è il trattamento più comune che si può trovare da un'estetista.

Un trattamento viso base consiste in una iniziale pulizia profonda tramite vapore facciale, con successiva pratica esfoliante, una maschera per donare lucentezza al volto ed, infine, una crema idratante o un siero specifico, magari antirughe.

Potresti anche scegliere un massaggio facciale che comprende anche le spalle e il collo, attraverso l'applicazione di oli rilassanti. I trattamenti per il viso sono personalizzati in base alle esigenze della tua pelle e alle tue preferenze.

Ogni estetista ha anche il suo metodo, che lo rende davvero unico.

Pulizia del viso

In questa fase di pulizia del viso, l’estetista rimuove manualmente i brufoli non infiammati, i punti neri dai pori e pulisce le cellule morte della pelle. Ciò migliora immediatamente l'aspetto del viso, rendendolo più luminoso e la sensazione al tatto della pelle trattata è davvero liscia e piacevole.

La pulizia regolare del viso può aiutare a prevenire lo sviluppo di macchie in futuro.

Trattamenti per l'acne

Trattamenti regolari da parte di un’estetista possono aiutare a eliminare gli sfoghi dell'acne.

Le procedure esfolianti, insieme alla pulizia del viso, possono spesso eliminare definitivamente l'acne lieve e i punti neri.

Scrub e Peeling

Il peeling è un trattamento anch'esso molto popolare, offerto dai migliori centri estetici.

Il peeling prevede l’esfoliazione della parte superficiale dell’epidermide, spesso accompagnato dallo scrub “preparatiorio” che è indispensabile per rimuovere la pelle morta: con lo scrub, sulla pelle vengono passati dei cristalli superfini, che consentono di rimuovere delicatamente le cellule morte.

Questo consente di ottenere una pelle liscia.

Il processo si completa col peeling che rimuove, appunto, uniformemente la prima parte superficiale dell’epidermide.

La pelle risulta immediatamente più morbida.

Trattamenti per la pelle del corpo

Gli estetisti non si occupano solo del viso, si prendono cura della pelle di tutto il corpo.

Le creme per il corpo all'argilla e gli impacchi alle alghe possono aiutare ad ammorbidire e illuminare la pelle.

Questi trattamenti non solo rendono la pelle liscia come la seta, ma sono anche incredibilmente rilassanti.

Ceretta ed epilazione laser

Se hai peli superflui, un'estetista può eliminarli attraverso la ceretta, le pinzette, e l’epilazione laser.

L'estetista può rimuovere i peli da qualsiasi parte del corpo, sia maschile che femminile. Le cerette all'inguine sono molto comuni, probabilmente seconde solo alla modellatura delle sopracciglia.

Per gli uomini, la ceretta alla schiena e al torace sono le richieste numero uno.

Molte estetiste sono specializzate nell'epilazione laser che dà risultati molto soddisfacenti nel medio periodo.

Per ottenere risultati di cui sei soddisfatto e goderti il ​​tuo meritato relax sul lettino, dovrai trovare l'estetista giusta per te.

Una buona regola pratica è chiedere ad amici e parenti riferimenti e raccomandazioni.

Ed ecco il mio, il miglior centro estetico ad Arona è l’Estetica Glamour, di Monica Vizzardi.

Professionalità, serietà e cortesia sono all'ordine del giorno nel suo centro estetico.

Fornisce tutti i servizi sopra descritti ed è sempre pronta a darti il consiglio giusto. Monica ti fa sentire a tuo agio.

Provare per credere!

Contattala per una consulenza gratuita e senza impegno (3394815559), Estetica Glamour si trova in Via XX Settembre n. 17, Arona.

Per scegliere il centro estetico che fa per te, considera i suoi orari di apertura. Finendo di lavorare alle 18, c’è qualcuno disponibile per te? Il centro estetico è dunque aperto nei giorni e orari a te più comodi?

Ricorda che i servizi offerti da un centro estetico non sono una necessità, ma possono diventare una tua priorità se sono un bel modo per coccolarsi e rilassarsi.

Il consiglio numero uno, infatti, è quello di trovare qualcuno con cui sentirti a tuo agio. Devi sempre sentirti rilassato con la tua estetista e lei, dovrebbe sempre mettere al primo posto il tuo comfort.

Cosa ti piace fare in un centro estetico? Che servizi richiedi principalmente alla tua estetista?



This post first appeared on Organizzarmi.it, please read the originial post: here

Share the post

Centro estetico Arona: servizi offerti

×

Subscribe to Organizzarmi.it

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×