Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Regali per la casa originali: 10 idee

L’evento può essere quello che preferite: l’inaugurazione di una nuova Casa, un Regalo speciale per natale, un regalo di ringraziamento. Volete regalare qualcosa per la casa ma non sapete cosa scegliere, indecisi tra i regali per la casa originali, divertenti e simpatici, e i  regali per la casa utili, quelli che siete certi che i vostri amici useranno.

In questo articolo vogliamo ovviamente proporre dei regali per la Casa Originali perché è una tipologia di regalo con cui di solito non si sbaglia. Sono oggetti da regalare in occasioni poco impegnative, quando si vuole fare un pensiero simpatico ai propri conoscenti. Ecco quindi cosa potremmo regalare quando non vogliamo essere banali!

1. Adesivi / Sticker da parete
Un’idea originale per decorare la casa della persona cui fate il regalo: gli adesivi da parete.
Ne esistono di tantissimi tipi, quello che proponiamo qui l’abbiamo trovato sull’e-commerce Buru-Buru!

Adesivo da parete

2. Magneti con le fotografie per frigorifero
Ecco un altro regalo originale: Sticky permette di stampare le fotografie su dei magneti, che si possono Appendere Sul Frigorifero. O su una lavagna magnetica, se ne avete una. Non esiste solo Sticky ovviamente, ma diciamo che questo è uno dei servizi più conosciuti e apprezzati, con una grande community! Potete sorprendere gli amici stampando per loro delle fotografie dove siete tutti assieme, così vi potranno appendere sul frigorifero!

Magneti Frigorifero Personalizzati

3. Il tappeto Moustache
Invece del classico zerbino anonimo ecco un originale tappeto d’ingresso a forma di Moustache! Utile e divertente.

Tappeto Moustache

4. Tagliapizza Bicicletta
Il tagliapizza è un oggetto utilissimo in casa. Quante volte mangiamo la pizza da soli o in compagnia di amici?

Tagliapizza Bicicletta

5. Infusore sottomarino
Se i Vostri Amici Amano il thè e le tisane apprezzeranno sicuramente l’infusore. Eccone uno dalla forma originale: sottomarino!

Infusore Sottomarino

6.Merdolino
Da regalare assolutamente se i vostri amici amano gli Oggetti Dal Design ricercato. Merdolino è uno scopino da bagno famoso: è un prodotto di Alessi, un brand famoso per produrre solo oggetti dal design sofisticato, ma irriverente. Oggetti che solo i veri intenditori sanno apprezzare.

Merdolino di Alessi

7. Portabottiglia per vino
Un regalo per appassionati di vino con il senso dell’umorismo! Una corda in acciaio che grazie a un sistema di pesi e contrappesi tiene sospesa la bottiglia di vino come per magia! Un regalo originale e divertente per la cucina!

Corda per il vino sospeso!

8. Mestolo Nessie
Il mestolo Nessie è un regalo da fare a chi ama cucinare. Forse così a prima vista non vi dice niente, ma una volta immerso nella zuppa o nel minestrone sembrerà quasi di vedere il famoso mostro di Loch Ness…solo più piccolo e dalla forma decisamente più simpatica!

Mestolo Nessie

 

9.Dondolo per bambini a forma di pecora
Se i vostri amici hanno dei bambini, invece del classico cavallino a dondolo perché non…una pecora a dondolo?

Dondolo per bambini a forma di pecora! ©Davide Paganotti

10. Lettere Circus
Potete regalare una lettera o una parola, come preferite. Le Lettere Circus sono un ottimo regalo per la casa perché sono lampadine incastrate nella forma di lettera: sono quindi molto luminose e creano un’atmosfera allegra. Ecco un esempio!

Lettere Circus


This post first appeared on Roba Di Casa: Il Blog Su Come Vivere E Arredare La, please read the originial post: here

Share the post

Regali per la casa originali: 10 idee

×

Subscribe to Roba Di Casa: Il Blog Su Come Vivere E Arredare La

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×