Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dr. Brad Sagarin: The Actual Effects BDSM Is Wearing Interactions

TL; DR: per più di quindici anni, Dr. Brad Sagarin, a psychology professor presso Northern Illinois college, ha utilizzato his revolutionary research identificare il buono aree di SADO MASO.

Potrebbe avere un background in pc ricerca, ma il dottor Brad Sagarin capisce una cosa o due su schiavitù, prominenza, sadismo e masochismo.

Così quando un importante professore di terapia presso l’Illinois settentrionale college, lui in una posizione per discutere suo conoscenza con molte persone tramite their focus on consensual SADO MASO and its own impatti su partner.

I ha parlato con Sagarin per andare oltre his il più noto studio fino ad ora in aggiunta effetto suo fare su questo ” Cinquanta Shades of Grey “ossessionato globe.

Quali sono biologici e mentali ramificazioni BDSM?

Nella pubblicazione “alterazioni ormonali e Coppia Legame in Consensual Sadomasochistic Activity, “Sagarin valutato 58 membri, inclusi sia coppie eterosessuali che amanti dello stesso sesso , because they participated A SADOMASOCHISM world.

Studies capitato di essere eseguito e sputo prove è successo per essere raccolte sia prima che dopo il mondo determinare i giocatori ‘ livelli di cortisolo, un ormone quale rivelato in response a tension.

Sagarin scoperto che mentre il cortisolo livelli aumentato per quelli accettare sottomesso ruoli attraverso scene, è rimasto lo stesso per quelli trattare dominante ruoli, quale lui caratteristiche per base lasciar andare controllo situazione specifica e mai sapere cosa attività accadrà successivo.

In accordo con Sagarin, probabilmente il chiave scegliere era che partner esibito funzioni di nutrimento prima, dopo e durante le momenti, che lui dichiarato dimostra queste frequentemente intensive attività si verificano entro un fiducioso rapporto quadro.

“Queste attività non sono avendo luogo dove qualcuno è passeggiare in una stanza con una frusta, schiaffeggiando un’altra persona insieme a esso e walking-out, “the guy dichiarato. “c’era portato avanti opinioni in corso in modo che entrambi possano register e assicurarsi si stanno davvero divertendosi, e quando la scena è finita, partner generalmente siedono delicatamente, si coccolano , talk. Questa procedura quale classificato come “dopo trattamento” è una parte cruciale della riconnessione dopo queste attività. “

Getting precise information là fuori

L ‘obiettivo assoluto Sagarin speranze da raggiungere con questo particolare il lavoro è ripristinare gli stereotipi su SADOMASOCHISMO con accurato logico info, specificamente facendo uso di aumento di popolarità di “Cinquanta sfumature di grigio” pubblicazioni e imminente film.

“” Cinquanta colori di grigio “in realtà acquisendo una discussione planning community su Bdsm. In the event the book is trattare con per riaccendere l’interesse sessuale tra amanti 20 anni in un matrimonio, ancora potere di tutti, “il ragazzo menzionato. “ma” Cinquanta colori di grigio “non necessariamente fornire informazioni questo rappresentante di questo modo gente in prova stanno eseguendo questo. “

Il seguito di Sagarin indagine sembra diventare ugualmente emozionante, come lui esaminerà alterato afferma di consapevolezza BDSM funzioni sembra fornire gente.

“tendono ad essere persone che farebbero BDSM diverso da tutti gli altri? davvero cosa tu vedi dentro BDSM quartiere sono intervalli di individualità qualità e sfondi che sono effettivamente abbastanza paragonabile a tutto quello che vedi nel basic populace, “he ha detto. “Spero persone che sono curioso a un personale livello o solo semplicemente interessato a SADOMASOCHISMO cerca buon consiglio e preciso relativo alla salute dettagli. “

Per ulteriori informazioni sul Dr. Brad Sagarin con il suo lavoro, see niu.edu, scienceofbdsm.com, scienceofbdsm.blogspot.com e segui @ScienceofBDSM.

clicca per



This post first appeared on Gazebo Ukir Jepara, please read the originial post: here

Share the post

Dr. Brad Sagarin: The Actual Effects BDSM Is Wearing Interactions

×

Subscribe to Gazebo Ukir Jepara

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×