Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Porte scorrevoli su misura in alluminio e legno

Le porte scorrevoli su misura rappresentano una soluzione ottimale per chi desidera guadagnare spazio. Inoltre permettono di creare cabine armadio e di delimitare gli ambienti senza bisogno di muri.

Sono disponibili in due configurazioni: interno vano con binario a pavimento e soffitto, e esterno vano dove scorrono su binario poggiato a parete.

Prendono spunto da uno stile moderno, ma ancora più minimal e raffinato.  Adatto a qualsiasi tipologia di ambiente interno.

La struttura è in alluminio anodizzato naturale, materiale elegante e durevole che entra in perfetta armonia con i pannelli in legno nobilitato disponibili in diverse colorazioni  

Le Porte Scorrevoli su misura vengono fornite smontate e sono personalizzabili nei colori e finiture.
Il nostro ufficio tecnico Alucabina è a vostra disposizione per ogni consulenza e progettazione, al fine di garantire la miglior soluzione alle vostre necessità.

La massima libertà senza variazione di prezzo.

Il vero SU MISURA a prezzo FISSO.

Richiedi un preventivo per le tue porte Scorrevoli su misura.

L’ufficio progettazione è a tua completa disposizione per realizzare esattamente la parete di cui hai bisogno, sia a livello funzionale sia a livello estetico. Ti basta inviarci il disegno con le misure del tuo soggiorno, con le specifiche delle tue necessità.  I nostri tecnici ti forniranno un progetto di massima su cui poi lavorare insieme al fine di raggiungere la soluzione ideale.

 

L'articolo Porte scorrevoli su misura in alluminio e legno proviene da Alucabina.



This post first appeared on Alucabina, please read the originial post: here

Share the post

Porte scorrevoli su misura in alluminio e legno

×

Subscribe to Alucabina

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×