Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ringraziamenti & Veleni…Verso il 2007!


Ciao a Tutti ragazzi!

Sono passati tre giorni dal concerto al C.S.O.A.”La talpa & l’orologio”, ma solo ora trovo il tempo per riuscire a scrivere qualcosa!

Inizierei ringraziando l’associazione “Liberamente” (in particolare il nostro manager Pagliuz) e i ragazzi del C.S.O.A., per avere organizzato al meglio la serata!

Il tutto è iniziato con una selection di Tonyloco,che ha mixato musica fino all’esibizione dei Cyrca (band locale). Dopo i Cyrca si sono esibiti gli AT (Antibiotico Trash, frei), che ringrazio sia personalmente che a nome Degli Eretici, per il supporto al live e per i featuring nell’album “State Lucidando Le Maniglie Sul Titanic”! Ed è inutile dirvi di stare pronti, perchè presto verranno altre collaborazioni! Lo stile della Riviera di Ponente cresce, gente!

E gli Eretici? Come sono andati? Beh, tolta la potentissima influenza che mi ha devastato prima, durante, e dopo il concerto, l’esibizione è andata abbastanza bene.. l’impianto era ok e la risposta del pubblico è stata buona! Tolte quelle dieci persone che, ormai da anni, hanno fatto del boicottare la mia crew il loro sport preferito! Esse, infatti, si riuniscono ad ogni live degli Eretici nella zona di Imperia, con il solo scopo di deridere e sfottere… il classico atteggiamento dell’invidioso che sparla, critica, ma non conclude mai nulla! La classica gente che caratterizza il posto in cui viviamo! Ma in fondo che importa? Io sabato mi sono divertito e ho rappresentato!!

Come negli anni precedenti,quando queste persone stavano a guardare senza fare nulla, proprio come continuano a fare ora! Ma in fondo è Natale, siamo tutti più buoni, giusto? Perciò, visto che andiamo verso il 2007 (si dice Anno Nuovo vita nuova,no?), colgo l’occasione per metterci l’ennesima pietra (tombale, a sto giro! Perchè per me siete morti, defunti!) sopra!

E dopo questi ringraziamenti e questi sfoghi non mi resta che augurare Buone Feste a tutti, in particolare a chi continua a spingerci in tutti i modi possibili!!! Dunque Buon Anno Nuovo, e vi raccomando… continuate a scaricare e spargere… è gratis!!!!

Jus-t!!! Eretici… Peace!



This post first appeared on Distrattivo, please read the originial post: here

Share the post

Ringraziamenti & Veleni…Verso il 2007!

×

Subscribe to Distrattivo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×