Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vitaldent Monza, come otturare un dente

Il Centro Vitaldent di Monza ci informa sugli interventi di otturazione dentale: l’otturazione è una tecnica odontoiatrica che si utilizza per ricostruire un dente danneggiato da una carie e riportarlo alla forma e funzionalità originaria.

 

Nel Centro Vitaldent di Monza realizziamo questa tipologia di interventi che più dettagliatamente coinsiste nel riempire la cavità creatasi nel dente a causa della placca batterica e dei micro-organismi normalmente presenti nel cavo orale. Le otturazioni, a seconda della tecnica utilizzata e dipendendo del materiale applicato possono essere temporanee,o definitive. Per una  definitiva si possono usare delle resine appositamente create, o una malgama d’argento, o dei cementi vetroinomerici.

 

L’intervento d’otturazione dura circa quindici minuti, prima di procedere per evitare che l’intervento sia particolarmente doloroso, o fastidioso è opportuno sottoporre il paziente a una anestesia locale.

Vitaldent Latina

 

 

Il tempo di recupero, dopo un’otturazione realizzata Nel Centro Vitaldent di Monza sono eccezionalmente rapidi, solo poche ore dopo l’intervento il vostro dente avrà riacquistato la funzionalità e l’aspetto originario. Potrete mangiare i vostri cibi preferiti e sfoggiare un sorriso brillante.

 

Nei casi più gravi, quando una carie viene diagnosticata tardivamente,o il paziente è particolarmente anziano, o quando la carie è degenerata in una malattia più grave come può essere ad esempio la pulpite o una gengivite acuta, non è possibile otturare il  dente:

Gli ondontoiatri del Centro Vitaldent di Monza in questi casi possono, dipendendo dalla gravità, decidere se devitalizzare, o estrarre il dente.

Guarda il Video:

 

È importante ricordare l’ importanza della prevenzione per la salute orale:

  • Mantenere i denti sani e puliti aiuta  a prevenire la carie.
  • È raccomandato sottoporsi a una igiene orale professionale puntuale. (Una volta ogni sei mesi).
  • Recatevi periodicamente al Centro Vitaldent di Monza per una visita di controllo gratuita.
  • Ai primi sintomi della presenza di carie (sensibilità, o alitosi) rivolgetevi al vostro dentista di fiducia per una revisione.

 

La prevenzione e la cura tempestiva sono alla  base della salute orale:

Il sorriso è vita ed è importante dedicargli le attenzioni che merita perchè sia bellissimo.

Leggi il Blog ufficiale di Vitaldent:

http://blog.vitaldent.com/it/

 




This post first appeared on WordPress.com — Apri Un Blog Gratuito Qui, please read the originial post: here

Share the post

Vitaldent Monza, come otturare un dente

×

Subscribe to Wordpress.com — Apri Un Blog Gratuito Qui

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×