Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il network Vitaldent presenta il nuovo blog

Riproduciamo qui di seguito l’articolo pubblicato da Vitaldent per presentare il nuovo canale.

In Vitaldent abbiamo l’obiettivo di mantenerci sempre aggiornati su tutti i fronti, tecnologia e innovazione in testa. Anche per questo motivo abbiamo scelto di adattarci ai tempi che corrono e alle esigenze dei nostri utenti inoltrandoci sempre più nel mondo digitale. Vogliamo intraprendere questo nuovo percorso perchè sappiamo che le tecnologie sono uno strumento fondamentale per essere vicini ai nostri pazienti e dare un valore aggiunto ai nostri servizi.

I canali di Facebook, YouTube e LinkedIn sono stati lanciati circa un anno fa e sono cresciuti offrendo informazioni utili relative alla salute orale. Da poche settimane siamo presenti anche su Twitter e Google+ affinchè ci possiate trovare e scrivere in modo rapido e immediato su tutti i canali del web.

Oggi abbiamo il piacere di informarvi che, a mo’ di ciliegina sulla torta, vogliamo lanciare il Blog Corporativo dei Centri Vitaldent dove potrete trovare tutta l’informazione di interesse relazionata al settore odontoiatrico, così come novità relative al nostro brand che possano destare la vostra attenzione.

Il Nostro Blog si divide in tre sezioni: Vitaldent Attualità, Di bocca in bocca e Sapevi che… ?

Nella sezione Vitaldent Attualità daremo spazio ai temi corporativi del nostro brand da un punto di vista centrato sull’utente. Potrete scoprire gli ultimi trattamenti odontoiatrici che offriamo presso i nostri centri come ad esempio: implantologia, ortodonzia, estetica dentale, parodontologia e odontoiantria infantile. Inoltre, avremo il piacere di ospitare contenuti di alto livello grazie alla collaborazione dei nostri Medici.

Come sapete, per i Centri Vitaldent ciò che importa è la prevenzione e per questo motivo nella sezione Di bocca in bocca troverete consigli inerenti la salute del cavo orale per diffondere la cultura della prevenzione.

Nella sezione Sapevi che… ? vi racconteremo le curiosità legate all’odontoiatria e daremo spazio alle ultime novità tecnologiche del campo dentale.

Siete Pronti? Si parte!




This post first appeared on WordPress.com — Apri Un Blog Gratuito Qui, please read the originial post: here

Share the post

Il network Vitaldent presenta il nuovo blog

×

Subscribe to Wordpress.com — Apri Un Blog Gratuito Qui

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×