Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Centri Vitaldent di Monza, come otturare un dente

Il Centro Vitaldent di Monza ci informa sugli interventi di otturazione dentale: una tecnica odontoiatrica che si utilizza per ricostruire un dente danneggiato da una carie e riportarlo alla forma e funzionalità originaria.

 

Nel Centro Vitaldent di Monza realizziamo questa tipologia di interventi che più dettagliatamente coinsiste nel riempire la cavità creatasi nel dente a causa della placca batterica e dei micro-organismi normalmente presenti nel cavo orale. Le otturazioni, a seconda della tecnica utilizzata e dipendendo del materiale applicato possono essere temporanee,o definitive. Per una  definitiva si possono usare delle resine appositamente create, o una malgama d’argento, o dei cementi vetroinomerici.

 

L’intervento d’otturazione dura circa quindici minuti, prima di procedere per evitare che l’intervento sia particolarmente doloroso, o fastidioso è opportuno sottoporre il paziente a una anestesia locale.

http://www.databaseaziende.eu/93_medicina+ed+estetica/192_medici/193_dentisti+medici+chirurghi+ed+odontoiatri/15732_studio+odontoiatrico+vitaldent+%28vital+dent%29+latina.htm

 

 

Il tempo di recupero, dopo un’otturazione realizzata Nel Centro Vitaldent di Monza sono eccezionalmente rapidi, solo poche ore dopo l’intervento il vostro dente avrà riacquistato la funzionalità e l’aspetto originario. Potrete mangiare i vostri cibi preferiti e sfoggiare un sorriso brillante.

https://www.youtube.com/watch?v=Hw_o742gTFA

Nei casi più gravi, quando una carie viene diagnosticata tardivamente,o il paziente è particolarmente anziano, o quando la carie è degenerata in una malattia più grave come può essere ad esempio la pulpite o una gengivite acuta, non è possibile otturare il  dente:

Gli ondontoiatri del Centro Vitaldent di Monza in questi casi possono, dipendendo dalla gravità, decidere se devitalizzare, o estrarre il dente.

Guarda il Video:

È importante ricordare l’ importanza della prevenzione per la salute orale:

  • Mantenere i denti sani e puliti aiuta  a prevenire la carie.
  • È raccomandato sottoporsi a una igiene orale professionale puntuale. (Una volta ogni sei mesi).
  • Recatevi periodicamente al Centro Vitaldent di Monza per una visita di controllo gratuita.
  • Ai primi sintomi della presenza di carie (sensibilità, o alitosi) rivolgetevi al vostro dentista di fiducia per una revisione.

 

La prevenzione e la cura tempestiva sono alla  base della salute orale:

Il sorriso è vita ed è importante dedicargli le attenzioni che merita perchè sia bellissimo.

Leggi il Blog ufficiale di Vitaldent:

http://blog.vitaldent.com/it/

 




This post first appeared on WordPress.com — Apri Un Blog Gratuito Qui, please read the originial post: here

Share the post

Centri Vitaldent di Monza, come otturare un dente

×

Subscribe to Wordpress.com — Apri Un Blog Gratuito Qui

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×