Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’amore corre online: 3 app per trovare l’anima gemella

Non riesci a trovare l’anima gemella? Ecco 3 app che possono fare al caso tuo. Solo così potrai incontrare l’amore della tua vita in pochissimo tempo: da provare.

Sei single ma muori dalla voglia di innamorati di qualcuno? Ecco le applicazioni che possono aiutarti a trovare l’uomo ideale. Sono perfette per te, basta solo scaricarle e il gioco è fatto.

L’amore corre online – Stylife.it

Molte persone sono ancora scettiche circa l’utilizzo delle app volte a fare incontri online. Il motivo è che spesso si sentono racconti di chi ha trovato solo qualcuno che voleva tradire, che auspicava una notte e via, insomma storie di persone poco serie e in cerca di avventura. Le brutte esperienze dunque rendono ancora più deludente la ricerca dell’amore. C’è anche da dire però che quando non si hanno più 20 anni e non si esce più tutti i giorni è difficile incontrare qualcuno: ecco che le app di incontri possono davvero aiutare.

App per incontri, come trovare l’amore online: queste 3 sono le migliori

Oramai ne esistono tantissime, a pagamento oppure gratis, ma ce ne sono sicuramente alcune migliori di altre. Ben recensite da chi effettivamente è riuscito a trovare l’anima gemella online. Vediamo quali sono. Secondo le ricerche Google gli italiani si rivolgono spesso al motore di ricerca per trovare qualcuno da incontrare. Per questo QualeScegliere.it ha elaborato un nuovo studio sulle app di dating. Potete anche usarle solo per divertivi un po’ o conoscere qualcuno di nuovo con cui passare una serata. Insomma tutto dipende da voi.

Ecco 3 app che fanno al caso tuo – Stylife.it

La più famosa di tutte è sicuramente Tinder. Ideale se si cercano contatti per il divertimento e infatti è la più utilizzata dai 20 ai 30 anni. Attraverso il suo sistema di matching permette di vedere le foto degli utenti. Le potete scartare scorrendo verso sinistra oppure esprimere il vostro interesse a girando a destra o mettendo un cuoricino.

Per i più romantici c’è invece Okcupid. Questa app si basa su un sistema di affinità per cui si dovrà rispondere a diverse domande su se stessi e sull’uomo ideale. Non è ancora stata tradotta in italiano e ci impiega molto tempo prima di trovare l’anima gemella. Ma le potenzialità per una buona selezione dell’altra metà ci sono tutte.

Bumble, infine, è un’app al femminile: solo le donne possono iniziare un’interazione. Questo succede per evitare messaggi spiacevoli e situazioni imbarazzanti. Inoltre è stata ideata non solo per relazioni d’amore, ma anche per chi cerca solo un’amicizia oppure una relazione professionale. Insomma a ogni esigenza la sua app!

The post L’amore corre online: 3 app per trovare l’anima gemella appeared first on www.stylife.it.



This post first appeared on Stylife Magazine Con Tutte Le Ultime Notizie Sul Mondo, please read the originial post: here

Share the post

L’amore corre online: 3 app per trovare l’anima gemella

×

Subscribe to Stylife Magazine Con Tutte Le Ultime Notizie Sul Mondo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×