Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ballando con le Stelle, Alberto Matano a spada tratta sulla giuria: “Non può pensare di avere sempre ragione”

Alberto Matano ha recentemente espresso qualche parere sulla giuria di Ballando con le Stelle: ecco cos’ha detto l’amatissimo conduttore.

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma La vita in diretta, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Proprio durante la trasmissione condotta da quest’ultima, il presentatore ha parlato della giuria di Ballando con le Stelle.

Le parole di Alberto Matano sul talent show

Le sue dichiarazioni sono quindi avvenute durante la scorsa puntata di Domenica In, a cui Matano partecipa spesso. Il conduttore ha infatti svelato di non aver apprezzato il comportamento di Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle.

La giuria non può pensare di avere sempre ragione“, ha infatti detto lui rivolgendosi alla Venier, “il tesoretto, fin dai tempi di Sandro Meyer, è nato con l’intento di salvare, ripescare chi è stato penalizzato dalla giuria“. Ha poi ritenuto di aver visto una giuria altalenante e bizzarra. Matano ha in seguito parlato della Smith che, come da lui dichiarato, avrebbe annunciato di non voler dare più di sei ai concorrenti. “Ha però poi regalato dei dieci a Gabriel Garko, Alessandro Egger e Alex Di Giorgio“, ha continuato lui, “prima si dice una cosa poi se ne fa un’altra, chi è uscito prima è stato svantaggiato“.

Il conduttore ha inoltre concentrato l’attenzione su Selvaggia Lucarelli, parlando della sua richiesta – fatta ad Enrico Montesano – di portare in pista qualcosa di nuovo. Il concorrente ha infatti preparato, con l’aiuto di Alessandra Tripoli, una samba incentrata sul film cult Febbre da cavallo. “Non si possono dire queste cose a Montesano“, ha detto Alberto Matano, “e poi altri che portano il loro mondo vanno bene. Bisogno essere più obiettivi e meno istintivi“.

Non è infine mancata la frecciata anche a Guillermo Mariotto: “si diverte a dare zero, uno o dieci a seconda dei casi sbilanciando così la gara“, ha detto Matano.

The post Ballando con le Stelle, Alberto Matano a spada tratta sulla giuria: “Non può pensare di avere sempre ragione” appeared first on www.stylife.it.



This post first appeared on Stylife Magazine Con Tutte Le Ultime Notizie Sul Mondo, please read the originial post: here

Share the post

Ballando con le Stelle, Alberto Matano a spada tratta sulla giuria: “Non può pensare di avere sempre ragione”

×

Subscribe to Stylife Magazine Con Tutte Le Ultime Notizie Sul Mondo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×