Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come prendersi cura della pelle in autunno, i consigli degli esperti de L'Occitane

L'autunno è arrivato e, insieme a lui, è tornata anche una compagnia di cui avremmo fatto volentieri a meno: il freddo, che oltre a farci battere i denti, mette la salute della nostra pelle a dura prova, soprattutto quella più secca o fragile.

Per questo è importante che, oltre a seguire un'alimentazione equilibrata e a bere molta acqua, non dimenticarsi di idratare la cute in modo costante con prodotti specifici, meglio ancora se naturali, per non dover poi ritrovarsi a fare i conti con mani screpolate o, ancora peggio, con le odiatissime squame sul viso.

La prima mossa da fare, come consigliato dagli esperti de L'Occitane en Provence, è quella di ristabilire la barriera idrolipidica, una protezione naturale che se esposta in maniera prolungata al sole estivo tende a rovinarsi.

Per farlo, dovremo sempre ricordarci di esfoliare delicatamente la pelle almeno due volte a settimana e applicare un ricco trattamento idratante.

Inoltre, se abbiamo già una cute che tende a seccarsi e a screpolarsi con facilità, un altro accorgimento che dovremo adottare è quello di applicare un olio leggero su tutto il viso, possibilmente non grasso per evitare la formazione di brufoli e di punti neri.

Se ti piace truccarti oppure sei tra quelle donne o ragazze che non esce mai di casa senza aver prima applicato almeno un velo di ombretto, matita nera, mascara e rossetto (o gloss se sei molto giovane), durante l'autunno non usare una crema idratante, ma cerca di preferire piuttosto un Olio Struccante Che non secchi in modo eccessivo la pelle.


I tre prodotti de L'Occitane da tenere sempre nel beauty case

Passiamo ora a mostrarti quali sono i tre prodotti che non dovranno quindi mai mancare nel tuo beauty case durante l'autunno: l'olio struccante Immortelle, l'esfoliante Immaculé Reine Blanche e la crema confort Ultra Riche Karité.

Il primo è un olio struccante che ti aiuterà ad eliminare ogni traccia di trucco e anche le impurità che si sono accumulate sul tuo viso nel corso della giornata. Questo olio, non grasso e che non unge, grazie alla sua formula anti-aging contribuirà inoltre a rendere il tuo incarnato morbido e vellutato al tocco, rendendolo da subito più chiaro e compatto.

La crema esfoliante Immaculé Reine Blanche, regina di nome oltre che di fatto, esfolierà invece la tua pelle con dolcezza, illuminandola di nuova luce.

La sua texture morbida e cremosa, che deterge ed elimina le impurità, non solo farà innamorare qualsiasi pelle, ma le darà nuova vita, facendola apparire fin da subito come rinata e levigata.

Infine, la crema Confort Ultra Riche Karité ha una texture molto ricca e fondente grazie alla presenza del 25% di burro di karité. La sua formula, che risponde appieno ai desideri delle pelle secche, molto secche e sensibili, garantisce un'idratazione molto profonda e che dura fino a 72 ore.

Testata in situazioni climatiche estreme per garantirne l'efficacia idratante, grazie a questa crema la tua pelle sarà confortevole per tutta la giornata e protetta dalle aggressioni esterne. 


Prezzo dei prodotti, dove acquistarli e i regali per te

L'olio struccante, la crema esfoliante e la crema confort si possono acquistare sul sito del nostro partner L'occitane al prezzo di 22, 30 e 29 euro.

Acquistando tutti i tre prodotti, potrai avere la trousse speciale de L'Occitane al prezzo di 10 euro e con inclusi i quattro prodotti essenziali de L'Occitane (profumo, sapone di marsiglia, gel doccia e crema per le mani) altrimenti in alternativa uno struccante in omaggio che potrai scegliere tra un olio addolcente, una mousse per la pulizia del viso oppure un tonico.

Affidati alle mani de L'Occitane per prenderti cura della tua pelle e affrontare l'autunno con gioia e senza pensieri. Il nostro partner ti aspetta nel suo e-commerce, dove potrai trovare un ricco catalogo e altre offerte che ti permetteranno di risparmiare e di sentirti bella in ogni occasione.




This post first appeared on Blog CodiceRisparmio, please read the originial post: here

Share the post

Come prendersi cura della pelle in autunno, i consigli degli esperti de L'Occitane

×

Subscribe to Blog Codicerisparmio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×