Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Miwi è Offline!

Qualche giorno fa, il 26 febbraio per l’esattezza, Sulla Pagina Facebook e nella Home del sito Miwi.it era apparsa la comunicazione di una prossima sospensione delle aste e successiva chiusura. La comunicazione evidenzia come la mancanza di partecipanti richieda questo drastico intervento. Nel post oltre a ringraziare i giocatori ed i vincitori l’azienda dichiara di voler garantire “un numero limitato di aste onde consentire agli utenti di consumare i crediti rimasti“.

Ma facciamo un passo indietro. Il 21 febbraio infatti un altro post non faceva presagire nulla di buono.

I commenti dei giocatori avevano infatti già pronosticato la triste conclusione con qualche giorno di anticipo. La principale preoccupazione era legata all’impossibilità di utilizzare le puntate bonus a scadenza in tempo oltre che vedersi non accreditate quelle spettanti.  Altri utenti come il noto Loris Borrini all’annuncio di cessata attività ha azzardato una causa del fallimento del progetto, indicando nel metodo troppo parsimonioso legato alle puntate gratuite, una delle cause più probabili.

Il triste finale però ha subito un ultimo, inaspettato colpo di scena. Questa mattina infatti il sito risulta essere totalmente offline e questo non lascia presagire nulla di buono. Sebbene l’azienda abbia comunicato la sospensione delle aste e la chiusura del sito rimane comunque da chiedersi quale fretta ci sia di mettere tutto offline, soprattutto in virtù dei tanti rapporti ancora in essere di premi che ancora devono raggiungere i destinatari. In questo modo l’azienda non permette nemmeno di controllare i propri storici per poter rivendicare delle vincite o anche dimostrare la propria buonafede nel caso ci siano dei problemi.

Questo fatto è molto grave ed il consiglio a tutti è di aprire immediatamente dei procedimenti su PayPal in modo da mettere pressione all’azienda ed essete tutelati per tempo. Il tempo infatti non gioca mai a favore di un consumatore, specialmente nel caso di PayPal che ha delle politiche molto serie a riguardo, passati 90 giorni le transazioni non sono più impugnabili. Per qualunque problema o per eventuali chiarimenti consigliamo a tutti di scrivere una mail direttamente a [email protected] ed evitare inutili messaggi su Facebook che non hanno nessun valore legale. L’azienda al momento non sembra comunque essere intenzionata a non mantenere i propri impegni ed a dimostrazione di ciò è infatti possibile verificare le risposte che vengono date sulla Pagina Facebook. Stay Tuned.



This post first appeared on Aste Al Centesimo: Tutte Le Risposte, please read the originial post: here

Share the post

Miwi è Offline!

×

Subscribe to Aste Al Centesimo: Tutte Le Risposte

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×