Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bottiglie riutilizzabili ecologiche per lo sport – Nuova selezione estate 2020

Ormai il caldo è arrivato. Per fortuna possiamo ricominciare a sfruttare la bella stagione per un po’ di sano sport outdoor e passeggiate. L’importante è avere sempre a disposizione una bottiglia per rimanere idratati. Se poi la Borraccia è anche termica, è molto meglio, in quanto la temperatura del liquido all’interno potrà mantenersi fresco anche per molte ore.

Vediamo qui di seguito alcuni modelli di borracce e Bottiglie riutilizzabili ecologiche per lo sport che abbiamo selezionato per voi. Si tratta di modelli pratici, che si possono portare agganciati ad uno zaino e realizzati con materiali durevoli e facili da pulire.

Avrete con voi una bottiglia che potrete riutilizzare, senza quindi usare le bottigliette in plastica che non solo sono inquinanti, come sappiamo già, ma – a conti fatti – anche più costose, in quanto monouso.

Nella nostra lista non può mancare una delle borracce più vendute in assoluto. Si tratta della 720°DGREE, bottiglia termica a doppia parete, realizzata in acciaio inox a doppia parete. Disponibile in tantissimi colori diversi e in molti formati, così da accontentare le diverse esigenze degli sportivi. In più, la confezione contiene un “tappo sport” in omaggio”.

720°Dgree Borraccia termica sport

Qui sotto, invece, ecco la borraccia termica, sempre in acciaio inox, della NEWDORA. Linee eleganti e un design minimal per una borraccia che non sfigura neanche sulla scrivania del vostro ufficio. È dotata di anello per il trasporto e tappo antigoccia. Capienza 600 ml.

Newdora Borraccia Termica 600 ml

Sono coloratissime anche le borracce della HoneyHolly, che garantiscono un ottimo isolamento termico e sono disponibili in tante misure e colori diversi. Sono, come le altre bottiglie termiche presentate in questo articolo, antigoccia e realizzate con materiali di qualità.

HoneyHolly Borraccia Termica

Se tra le bottiglie presentate non avete trovato quella che fa per voi, vi invito a visitare questa pagina, dove troverete molte altre proposte. Vi ricordo che cliccando sui link presenti in qesto articolo verrete diretti alla pagina di acquisto su Amazon.

Continuate a seguire Bottiglie Riutilizzabili, per altre idee su bottiglie e borracce riutilizzabili ed ecologiche! Alla prossima



This post first appeared on Bottiglie Riutilizzabili - Salute Ecologia Design, please read the originial post: here

Share the post

Bottiglie riutilizzabili ecologiche per lo sport – Nuova selezione estate 2020

×

Subscribe to Bottiglie Riutilizzabili - Salute Ecologia Design

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×