Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

LO J'ACCUSE DI FRONTENERO


E' MOLTO IMPORTANTE . DENTRO CI SEI ANCHE TU !!!!

Follia. La follia è diventata collettiva. Vedo la nostra società come un grande gregge che pensa e vede con gli occhi dei mass-media: tante teste vuote, che come unica discussione hanno i problemi che emergono dai vari format televisivi: Isola dei Famosi, Grande Fratello, i belli della de Filippi ecc ecc. Questi sono i pensieri e le preoccupazioni della gente.
Non ci sono più valori, e di contro le Istituzioni e la Politica, invece di intervenire sulle vere emergenze non fanno altro che mettere sempre più regole e barriere, che alla fine vanno solo al nostro discapito. ma si sa, intervenire sui veri problemi in maniera drastica risulterebbe troppo difficile ed antipopolare. Si riesce più facile invece applicare la ormai triste regola:"deboli con i forti, forti con i deboli":
Le famiglie hanno perso il loro ruolo di educatori, diventando schiavi della globalizzazione tanto da poter dire che "hanno venduto i loro figli alle multinazionali e alle mode": Ma come sempre ci si nasconde dietro all'ormai diffuso classico slogan:"Noi non ne abbiamo colpa.... la colpa è sempre di qualcun'altro......la società deve..... la società ci obbliga...."
I nuovi esempi per i giovani sono due: il primo è quello dell'amico dell'amico sconosciuto, che senza arte ne parte si trova in un attimo osannato e pubblicizzato. Il secondo è quello di essere diversi, ostentare ciò all'esasperazione e aproffitare del momento sapendo che qualcuno è pronto per farti diventare famoso.
Personalmente non ho mai sentito nessuno diverso. Io sono per la massima libertà, purchè non leda il prossimo. Oggi quello che non sopporto è che questa ostentazione ti venga buttata in faccia e rappresentata senza rispetto. Si diventa famosi, i media ti pagano, i politici fanno la fila e cominci a fare autografi.... alla faccia di milioni di italiani che sia alzano al mattino e fanno il loro dovere !!!!! Questi ultimi cosa possono pensare ? Che valori ed obbiettivi possono avere ? Con che grinta affronteranno le difficoltà della vita quotidiana e le emergenze oramai arrivate ? Se poi aggiungiamo i danni che hanno provocato le generazioni e gli insegnamenti scolastici figli del '68.... ecco a voi il risultato.
Mi vergogno e dico vergogna a questi media e a questi scaldaseggiola (chiamati politici) che danno fiato alle trombe quasi a fare a gara per impossessarsi di un qualcosa che si chiama opportunismo..... Sì, solo questo può essere. Non credo vogliamo veramente indicare come esempi i miti che escono dai format di mod, o i Maso, o gli Ahmetovic, o il tal paparazzo, o il ragazzo gay che ti urla in faccia "io sono gay": ma chi se ne frega...... Aggiungiamoci poi uno stupro o un fatto criminoso ed ecco che si diventa famosi..... e si fa moda, magari scrivi un libro e fai apparizioni tv da Vespa o da Mentana. E' un mondo che ti ruota tutto attorno, fatto di buonisti, furbi e psicologici. Soldi e fama che girano, e le pecore che corrono a comprare i loro libri o attenti ed incollati alla televisione. Ed ecco che ritorna il motto:"Ma poverini, la colpa è della società...."
Io faccio una domanda.... " E tutti quelli che che si alzano e vanno a studiare e alla sera vanno a fare i camerieri, o quelli che alle sei del mattino vanno fuori al freddo per mettere su mattoni od iniziare un turno in fabbrica? Quelli che si sposano e fanno il mutuo (bamboccioni gli altri a detta del buon Padoa Schioppa...) Questi cosa sono? Sicuramente visto l'imperativo della società, sono dei coglioni !!!!! Ma perchè dovrebbero farsi il culo per così poco ?!?!?!? "

IL DRAMMA E' CHE LA GENTE NON CAPISCE, CHE MAGARI CONDIVIDE QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO, MA POI SI ATTACCA AL VIDEO COME UNA DROGA.... SIAMO TUTTI DEI DROGATI !!! MIEI CARI..... DOVE SONO FINITI I VALORI ? LA FAMIGLIA, IL LAVORO, LA GIUSTIZIA, LA COERENZA ?ECC ECC.
Il buon Romano Prodi e tutti gli altri scaldaseggiola dov'erano oggi mentre si celebrava il settimo omicidio della THYSSENKRUPP ? Bassolino e la Jervolino cosa hanno fatto per Napoli in questi anni ? e ne potrei scrivere a migliaia...... che Vi terrei incollati per ore a questo post..... ma non voglio farlo... a me è bastato vedere il capo del governo( e lo scrivo appositamente in minuscolo) il 23 dicembre, andare nell'accampamento rom in provincia di Bologna andare a portare un pacco dono alla famiglia di florian un bimbo rom morto per un incendio...... perchè l'orsetto non è andato dal marito della povera Giovanna Reggiani o dal Figlio dei Pellicciardi o dalle famiglie di Appignano.... troppo facile andare dai rom mortadella !!!!! La gente ancora con un briciolo di intelligenza e non ovattata dai vostri depistage... si è rotta i coglioni.... concludo.... la tanto sospirata legge che è stata sbagliata appositamente per salvaguardare i delinquenti..... è stata rifatta il 28 dicembre scorso..... ma ovviamente gli scaldaseggiola dovevano andare a sciare e a festeggiare l'anno nuovo nei salotti che contano.... peccato che i 400 espulsi ( che il contribuente ha dovuto pagare loro... anche il biglietto aereo....anche la beffa....) possono tranquillamente rientrare.... infatti se ne discuterà solo il 10 gennaio...... per l'approvazione.... sempre che l'approvino...... ROMANO PORTA PURE I REGALI AI ROM !!!!! I GIOVANI TI SEGUANO..... ASPIRANDO MAGARI DI FARE LA VELINA O IL TRONISTA ......E INTANTO L'ITALIA AFFONDA...... RAGAZZI FACCIAMO RIDERE !!!!!!! E LA COLPA E' SOLO LA NOSTRA !!!!!

FRONTENERO SI AUSPICA UN GOVERNO MILITARE PER ALMENO UN LUSTRO.... TANTO CHI SI E' SEMPRE SPACCATO IL CULO PER ARRIVARE A FINE MESE NON TROVERA' DEI CAMBIAMENTI..... ANCHE PERCHE' LA DEMOCRAZIA PER LA GENTE ONESTA HA PORTATO VERAMENTE BEN POCO.... SE POI QUESTA E' DEMOCRAZIA...... IL PROBLEMA SARA' INVECE PER CHI NON HA MAI LAVORATO......E HA SEMPRE FATTO IL FURBO O L'ARRIVISTA PER IL RUOLO CHE LA SOCIETA' GLI HA "REGALATO".......
RIFLETTETECI E COMMENTATE GRAZIE.....
ROMANAMENTE SALUTO
FRONTENERO!!!


This post first appeared on FRONTENERO, please read the originial post: here

Share the post

LO J'ACCUSE DI FRONTENERO

×

Subscribe to Frontenero

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×