Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SPUTTANAMENTO TOTALE.......


Il ministro della Giustizia Mastella indagato si dimette ma resta lì (per salvare se stesso e il governo). Sua moglie Sandra e mezzo Udeur arrestati..... L'immondizia aumenta. Il Papa respinto. Arriva il referendum. E Prodi non va via.... ( Bassolino neppure gli sfiora il pensiero.....)
Le notizie come le disgrazie non vengono mai sole, e di solito notizie e disgrazie sono la stessa cosa. Lo stiamo sperimentando in questi giorni cupi. Colpo dopo colpo, la nostra amata patria (solo da noi fascisti immagino.....), sprofonda nella vergognae nel ridicolo, per non parkare del pattume.... Non so neanche da che parte incominciare. Vado a caso, tanto qualsiasi argomento si attaglia al tema di fondo: tragicommedia.
Il Ministro di GRAZIA E GIUSTIZIA si è dimesso ( grazie per l'indulto, comunque......)In parlamento ha pronunciato un discorso da Repubblica delle banane: lascio il mio incarico, sono ostaggio della magistratura; per la prima volta ho paura. Applausi dagli scalda seggiola....( che si sono aumentati lo stipendio di 200 euro.....)
Riflessione...... Se il guardiasigilli di un paese con la pretesa di essere democratrico è terrorizzato dalle toghe che dipendono da lui, immaginatevi i cittadini.... che grazie anche a lui..... vivono nel terrore le proprie 24 ore....... Inoltre, dato che sua moglie è nei guai giudiziari, egli si ritiene ostaggio della Casta giudiziaria.....( in italia ci sono solo caste.... neanche fossimo in india.... noi ovviamente siamo i sottocasta.......) Ovvio che chiunque di noi venga preso dalla voglia di salire su un aereo destinazione: ignota..... qualsiasi paese va bene l'importante che non sia il bel paese........
Mastella è indagato.... essendo ministro non può essere impacchettato..... e già un vantaggio per lui e per tutto l'esecutivo.... Non s'è mai visto un governo con un membro in galera ( ma il governo Prodi vuole vincere anche questo taboo....) Comunque del suo coinvolgimento peggiora l'umore del leader maximo di ceppalori, il ministro a tratti è depresso, a tratti è disperato. Va capito. L'accusa è paradossale: concussione ai danni di Bassolino, quello a cui si rimproveradi aver condannato Napoli e la Campania all'immondizia strutturale, sia vittima di qualcuno scappa da ridere: Sembra un film di Totò !!!!!!!
Ma il paradosso lo dovete ancora leggere...... perchè nessuno ne ha parlato..... attenzione gente......
BASSOLINO ..... ASSUME LA DELEGA ALL'AMBIENTE PER LA REGIONE CAMPANIA.... SI SIGNORI.... IN MERITO ALLA VICENDA UDEUR (non è un rutto...... ma il nome del partito del leader maximo di ceppalori.....)IN BASE AI 23 ARRESTI..... EBBENE SI..... BASSOLINO, ANZICHE' DIMETTERSI IERI HA ASSUNTO AD INTERIM LE DELEGHE AL PERSONALE E ALL'AMBIENTE DEI DUE ASSESSORI AGLI ARRESTI DOMICILIARI !!!!!!!

QUA O SIETE TUTTI FUORI O QUALCUNO NON DEVE DARE PIU' SPIEGAZIONI...... CHI DEVE CAPIRE CAPISCA......
Al di là di ciò, suppongo che i pecoroni (pardon gli italiani.....) non siano ne addolorati ma stupefatti: i giudici ammazzano l'udeur, una mosca sulla torta, e non torcono un capello ai responsabili della cloaca massima in cui è stata trasformata la Campania. Liberi gli sporcaccioni di seguitare ad esserlo, in carcere in furbetti del partitino.....
Concludendo in chiave politica. Il Paese è stato sputtanato nel mondo, per la fogna a cielo aperto...... Il paese è stato sputtanato nel mondo per aver censurato il Papa non consentendogli di parlare all'Università di Roma ( il Papa è vwescovo di Roma.... per chi non lo sapesse...... Veltroni spiegazioni please.....)La maggioranza cosidetta dell' unione comprende un partito che è stato decapitato...... dalle toghe, il guardiasigilli è indagato e ha la moglie agli arresti domiciliari...... e in più ha presentato le dimissioni. La corte costituzionale ha ammesso il referendum nella sua intierezza, il che prelude ad uno sconvolgimento dell'assetto istituzionale. Ebbene davanti a tutto questo........................... PRODI E I SUOI PAGLIACCI NON HANNO LA DIGNITA' DI ARRENDERSI E DI CAVARSI UNA VOLTA PER TUTTE DAI COGLIONI !!!!!!!!!!!!!! CONFIDIAMO IN UN CATACLISMA O ALMENO IN UN EPIDEMIA DI MASSA !!!!!!!!!!!!

DIMENTICAVO....... RICORDATE IL 19 DICEMBRE ......NON SI APPROVO' LA LEGGE SULLE ESPULSIONI PER UN CAVILLO SULL'OMOFOBIA..... A DISTANZA DI UN MESE......... NON HANNO ANCORA AVUTO IL TEMPO PER APPROVARLA........... MA ANDATE A FAN CULO !!!!!!
RICOSTITUIAMOLO !!!!!!!!! ROMANAMENTE SALUTO !!!!
FRONTENERO


This post first appeared on FRONTENERO, please read the originial post: here

Share the post

SPUTTANAMENTO TOTALE.......

×

Subscribe to Frontenero

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×