Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gigli in vaso: un’idea perfetta per l’estate

Tags: gigli vaso fiori

Per un compleanno o una festa in giardino, per un anniversario o semplicemente perché è estate: i gigli in vaso sono un’idea regalo perfetta per ogni occasione estiva. Questi fiori hanno la capacità di creare subito un’atmosfera allegra, infondendo in tutti buonumore.

Tripudio di colori

Hai già deciso quale colore scegliere? I Gigli sono disponibili in numerosi colori diversi, dal bianco brillante alle delicate tinte pastello e persino bicolori. Per un effetto più vivace puoi optare per colori intensi, come giallo, arancione, rosa e rosso. Con un vaso o un cestino in una tinta contrastante o naturale potrai realizzare un regalo raffinato.

Fiori ovunque

Con Fiori grandi e colorati, i gigli in vaso non passano certo inosservati. Acquistali anche per te, per conferire subito un’atmosfera estiva alla terrazza, al balcone o al giardino pensile. Le varietà dal profumo intenso esaltano la sensazione di estate, ma sono disponibili anche gigli inodori o lievemente profumati. I gigli in vaso si prestano inoltre ottimamente per valorizzare l’ingresso di casa.

Suggerimento: i gigli in vaso possono essere sistemati sia all’esterno che all’interno, per rallegrare il soggiorno o lo studio.


Fiori facili

I gigli in vaso non richiedono cure particolari. È sufficiente innaffiarli regolarmente ed eliminare i fiori appassiti. All’esterno, sistema i gigli in un vaso capiente provvisto di fori sul fondo per consentire la fuoriuscita dell’acqua in eccesso. I gigli possono svernare nei vasi, al riparo dal gelo. Con un po’ di fortuna, l’anno seguente svilupperanno di nuovo fiori meravigliosi.

Suggerimento di styling: per ottenere un bell’effetto di giardino di fiori da taglio, pianta in vaso più bulbi di fiore raggruppati, come ad esempio calle e dalie in diversi colori vivaci. Per altre idee di styling, visita il sito www.ilsysays.com.

Idea regalo: i gigli in vaso sono un regalo perfetto per la festa della mamma o del papà. Sono allegramente variopinti e facili da trasportare.



This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

Gigli in vaso: un’idea perfetta per l’estate

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×