Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Allegria in casa con i fiori estivi colorati

Dalle dalie rosa brillante ai gladioli dalle calde tonalità arancioni, con i bulbi a fioritura estiva puoi creare facilmente un’atmosfera colorata in casa. I fiori rendono gli interni più accoglienti e infondono allegria.

Freschezza e vivacità

I bulbi a fioritura estiva, quali gigli, dalie, gladioli e calle, sono disponibili in colori incantevoli. Questi Fiori emanano freschezza e vivacità, come se avessero assorbito una grande quantità di luce solare. Con uno splendido mazzo di Fiori Estivi puoi ravvivare gli ambienti interni. Tornare a casa sarà ancora più piacevole.

Dimora variopinta

La variegata gamma di fiori Estivi invita a giocare con i colori, per rendere gli interni sempre diversi. Puoi variare, ad esempio, tra un effetto di grande impatto con dalie dal colore rosa brillante e un’atmosfera più delicata con un mix di gigli e gladioli dai toni giallo tenue e rosa pastello. La scelta di bulbi a fioritura estiva è estremamente vasta, quindi puoi dare libero sfogo alla tua fantasia fino all’autunno. Per idee e spunti per realizzare meravigliosi bouquet, visita il sito www.ilsysays.com.

Per godere a lungo dei fiori estivi:

  1. Taglia via una piccola parte dello stelo e, se necessario, elimina le foglie inferiori (le foglie non devono rimanere immerse nell’acqua).
  2. Sistema i fiori in un vaso pulito contenente acqua fresca e nutrimento per fiori recisi.
  3. Rabbocca regolarmente il vaso con acqua fresca.

Idea floreale

Prendi i tuoi vasi preferiti e sistema in ognuno di essi uno o due vivaci fiori estivi, abbinando ad esempio dalie compatte e gladioli a stelo lungo. Per ottenere un effetto variopinto hai solo l’imbarazzo della scelta. Se invece preferisci creare un’atmosfera tranquilla in casa puoi optare per un solo colore o accostamenti tono su tono.

Suggerimento: desideri fare felice qualcuno? Regala spontaneamente un allegro bouquet di fiori estivi. I fiori estivi sono il dono perfetto anche in caso di trasloco, poiché rendono la nuova casa subito più accogliente.



This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

Allegria in casa con i fiori estivi colorati

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×