Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La festa della mamma è sinonimo di fiori

I fiori sono ancora il regalo preferito per la festa della mamma. Con un grande bouquet puoi dimostrare alla mamma il tuo apprezzamento ed esprimerle la tua gratitudine. Naturalmente questo vale anche per le nonne e per le altre donne che consideri come una madre.

Sorpresa variopinta

Nel giorno della sua festa, sorprendi la Mamma con un bouquet che salta subito all’occhio. Con i gigli e i tulipani appena sbocciati, che lasciano già intravedere i meravigliosi colori, vai sul sicuro. Per un dono personalizzato, puoi realizzare una composizione secondo i gusti della mamma scegliendo, ad esempio, una tinta accattivante o un allegro mix di colori. Se tua madre predilige i Fiori dai colori tenui, puoi optare per un bouquet composto da gigli o tulipani in delicate tinte pastello o nei toni del bianco. Per idee e suggerimenti per realizzare meravigliosi bouquet, visita il sito www.ilsysays.com.

Regalo delizioso

Un fiore singolo o un mini bouquet: i fiori offerti da un bambino radioso sono un regalo delizioso per la festa della mamma. La parte più divertente è proprio la scelta dei fiori. Se si lascia che siano i bambini a scegliere i fiori per un bouquet, il risultato è quasi sempre un mix variopinto, per la felicità di ogni mamma. Con i tulipani e i gigli è impossibile sbagliare: tutti i colori si armonizzano perfettamente.

Con amore

Per fare alla mamma una sorpresa ancora più grande, sistema amorevolmente i fiori in un bel vaso. Innanzitutto accorcia un po’ gli steli tagliandone via le estremità, quindi disponi il bouquet in un vaso pulito con acqua fresca, aggiungendo eventualmente nutrimento per fiori recisi specifico per bulbi. In questo modo i fiori conservano la loro bellezza a lungo. Cambiando l’acqua del vaso ogni giorno, la mamma potrà godere del bouquet per molto tempo.

Curiosità sui fiori

Il giglio simboleggia l’amore e la femminilità, mentre i tulipani sono simbolo di amore, affetto e positività. Questi fiori sono dunque perfetti per realizzare splendidi bouquet per la festa della mamma.



This post first appeared on Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde, please read the originial post: here

Share the post

La festa della mamma è sinonimo di fiori

×

Subscribe to Orto Weblog | Un Orto In Città: Orticoltura, Giardinaggio, Appuntamenti Nel Verde

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×