Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Strategie di base del Texas Hold’em

Il Texas Hold ‘Em è uno dei giochi più popolari dei casinò e delle poker room. La sua popolarità è altissima anche fra i siti di poker online, dove non solo partecipare è più economico, ma consente anche di mantenere l’anonimato. I giocatori di Texas Hold ‘Em possono allenarsi online ma anche competere in grossi tornei.

I giocatori di Texas Hold ‘Em usano varie strategie per aiutarsi durante il gioco. Alcune di loro funzionano ma non tutte sono efficaci. Tuttavia, per quanto una strategia possa sembrare vincente, il giocatore di poker ha sempre bisogno di un pizzico di fortuna. Ma esaminiamo adesso alcune delle strategie di base del Texas Hold ‘Em:

La faccia del poker. Un giocatore abile dovrebbe sapere come fare la faccia del poker. Bisogna non far sapere agli altri giocatori che si ha una mano buona. Un sorriso, un movimento, un gioco delle dita o anche un goccio di sudore sulla fronte sono elementi che possono tradire la (s)fortuna di un giocatore al Texas Hold ’Em.

Imparare ad osservare le carte. Questo può essere d’aiuto se si vuole foldare, chiamare o puntare. Osserva le carte mentre vengono distribuite. Riuscirai a capire le percentuali con le quali possono uscire certe carte.

L’arte del bluffare. Questa strategia può aumentare le possibilità che gli altri giocatori foldino. I giocatori di Texas Hold ‘Em che sanno bluffare possono vincere un piatto semplicemente facendo spaventare gli altri giocatori. Questa strategia è strettamente correlata alla faccia del poker.

La putata. Questo è l’elemento più importante del poker e certamente anche del Texas. Fai attenzione ai giocatori che fanno puntate grosse. A volte possono avere una mano buona ma se lo fanno troppo spesso può essere una tattica per far foldare gli altri.

Foldare. Questa è, con molta probabilità, una delle decisioni più difficili da prendere al Texas Hold ‘Em. Questa strategia è cruciale quando, in base alla probabilità, la possibilità di avere una mano buona o di vincere è quasi nulla. Se bluffare o continuare a puntare non è più un opzione valida, meglio conservare i soldi per la puntata successiva.

Sapere quando e quali di queste strategie usare durante una partita può fare pendere l’ago della bilancia a proprio favore. Imparare come usare le strategie elencate richiede pazienza, intuito e astuzia.… Continue reading

The post Strategie di base del Texas Hold’em appeared first on Poker Online Italia.



This post first appeared on Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker AAMS, please read the originial post: here

Share the post

Strategie di base del Texas Hold’em

×

Subscribe to Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker Aams

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×