Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vincere al Blackjack

Il Blackjack è un gioco incredibilmente apprezzato, e per tanti buoni motivi. Innanzitutto è molto facile da giocare. Poi, essendo un gioco di abilità, è il giocatore stesso che influenza l’esito della partita. Con l’aiuto delle strategie di base del Blackjack potete riuscire ad abbassare il vantaggio del banco all’1% circa. Nessun altro gioco di casinò offre una soglia così bassa. Prendiamo a confronto la roulette: il vantaggio per la casa è il 5%.

Ecco alcuni suggerimenti da ricordare sia che giochiate on line o al casinò. Non sono in ordine di importanza: l’importanza sta nel comprenderle per migliorare le proprie capacità di gioco.

IMPARARE LE REGOLE DEL BLACKJACK. Ci sono innumerevoli siti di giochi di casinò che spiegano le regole del Blackjack in modo completo e dettagliato. Non ci si può aspettare di essere un buon giocatore se non si conoscono le regole. Per lo meno, imparate quelle basilari che valgono per tutte le varie versioni del gioco. Se ve lo state chiedendo: sì, esistono molte varianti. Blackjack Switch, multi-hand blackjack, Atlantic City blackjack, double exposure blackjack, European blackjack, high limit blackjack, Spanish blackjack e via di seguito. Se imparate le regole di base, potrete apprendere con facilità le varianti.

BATTERE IL BANCO è IL VERO OBIETTIVO DEL GIOCATORE DI BLACKJACK. Sia on line che al casinò. Dimenticate l’insensatezza del voler fare 21 a tutti i costi. Non continuate a chiamare carta a oltranza. Fermatevi quando avrete un punteggio sufficientemente buono per poter battere il banco. Se avete un 21 servito, complimenti. Ma nemmeno in questo caso avrete la certezza matematica di vincita. Se anche il mazziere dovesse avere un 21 naturale, il giro sarà concluso. Ma potete tranquillamente vincere anche con un 14 se il banco esce.

NON SI GIOCA D’ISTINTO, MA SEGUENDO E CONOSCENDO LE STRATEGIE. Il modo migliore per vincere. Può capitare la voglia o l’intuizione di proseguire anche se i fatti o la strategia basilare consigliano di fermarsi. Ciò che forse non sapete è che giocare d’istinto fa salire il vantaggio della casa al 6%. Attenendosi alle regole, torna all’1%.

L’AMBIENTE DI GIOCO VA SCELTO CON ATTENZIONE. La differenza principale tra il giocare on line o al casinò è data dall’ambiente. Il casinò è rumoroso, pieno di gente, ci sono molte distrazioni. Se avete difficoltà a concentrarvi, forse dovreste provare a giocare a Blackjack on line. Giocare in un casinò on line che abbia una buona reputazione può essere più remunerativo che al casinò. Non solo on line si gioca in maniera più confortevole da casa, ad esempio, ma i casinò on line offrono anche giochi di Blackjack gratuiti, e con un bonus di benvenuto. Quale casinò reale vi fa giocare gratis o coi suoi soldi? I giocatori poco esperti possono aumentare la loro abilità facendo buon uso di questi siti gratuiti.

CORRETTA GESTIONE DEL DENARO. Per prima cosa dovete sedervi, prendere la calcolatrice e decidere quale cifra potete permettervi di giocare a Blackjack su Internet o al casinò. Gestite i vostri soldi con attenzione … Continue reading

The post Vincere al Blackjack appeared first on Poker Online Italia.



This post first appeared on Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker AAMS, please read the originial post: here

Share the post

Vincere al Blackjack

×

Subscribe to Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker Aams

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×