Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gioco del Blackjack

Il gioco del blackjack, o 21, è descritto come uno dei giochi più interessanti, sia on line che off line. Il blackjack on line è popolare per un gran numero di motivi, e quello più naturale è rappresentato dall’approccio innovativo che questa nuova forma di gioco on line è in grado di offrire. Una mano perfetta a blackjack ti dà una vincita media intorno al 100%.

I giocatori con una buona conoscenza del gioco del blackjack possono giocare più a lungo assicurandosi così la possibilità di sperimentare più vincite e più mani fortunate. Con un po’ di fortuna, avrete la certezza di poter vincere delle buone somme di denaro. D’altro canto, anche i giocatori interessati al puro divertimento, difficilmente troveranno il gioco noioso. Per questo motivo il blackjack on line si è distinto tra gli altri giochi nell’offrire le opzioni più innovative.
Grazie ai distributori di software di giochi on line potrete scoprire un’enorme varietà di nuove entusiasmanti versioni del gioco del blackjack. Una volta piazzate le side bets, il gioco può iniziare nel modo usuale.

Un esempio delle novità proposte nel blackjack on line? Il Perfect Pairs di Vegas Technology. Il Perfect Pairs o ‘Pair of Jack of Diamonds’ è un gioco on line in cui le side bets vincono se le prime due carte distribuite al giocatore sono una coppia di Jack. Il Perfect Pairs ha un margine di 30:1. In più, due Jack dello stesso colore formano una coppia colore, che prevede un payout di 10:1. Se i due Jack sono di diverso colore, il ‘mixed pair’ dà chances di vincita di 5:1.

L’Hi LO 13 European Blackjack è un’altra moderna versione on line del gioco del Blackjack, recentemente introdotta da Micro Gaming Software. In questo nuovo gioco, le side bets si basano sul totale delle prime due carte distribuite ai giocatori, per un totale di 3 puntate al massimo.

Nella prima side bet, i giocatori generalmente scommettono che il totale delle prime due carte sarà superiore a 13. Nella terza puntata, i giocatori scommettono se la somma delle prime due carte sarà uguale a 13. Il payout in questo caso è di 10:1. I giocatori possono scommettere contemporaneamente su 2 o 3 delle side bets previste.

Un altro modo per apprezzare queste innovazioni è giocare con una versione completamente modificata del blackjack. Il software Blackjack Switch di Playtech è uno dei più interessanti in circolazione. Il giocatore deve giocare due mani contemporaneamente, e può cambiare le seconde carte ricevute se credono, in questo modo, di aumentare le loro chances di vittoria.

Se volete giocare on line al gioco del Blackjack, potete iscrivervi a uno o più degli ottimi siti che offrono il divertimento di poter scegliere tra numerose versioni di questo gioco.… Continue reading

The post Gioco del Blackjack appeared first on Poker Online Italia.



This post first appeared on Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker AAMS, please read the originial post: here

Share the post

Gioco del Blackjack

×

Subscribe to Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker Aams

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×