Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alexa Fisher, genio a 8 anni

Anche il gioco Poker ha un suo genio: si chiama Alex Fisher (nella foto) ed ha 8 anni. Segue il mondo del Texas Holdem dall’eta’ di tre anni, ed invece di giocare con le bambole come le sue amichette, preferisce maneggiare fiches e partecipare ai primi tornei live. Il padre della bambina spiega come sia avvenuto l’avvicinamento di Alex ai giochi poker.

Ben 5 anni fa, la bimba si mise a vedere in televisione il main event del WSOP e rimase colpita dalle luci e dalle urla dei tifosi intorno ai tavoli verdi. Da quel momento Alex Fisher ha cominciato a vivere di poker. Poneva sempre piu’ domande, imparando anche le prime formule matematiche da usare nel calcolo delle probabilita’.

Due anni fa invece di farsi portare a Disneyland, convinse i suoi genitori a portarla al casino di Las Vegas. La sua non e’ solo una passione: la bambina e’ brava e lo ha gia’ dimostrato in un torneo di beneficenza dal vivo a Las Vegas dove si trovo’ a giocare con bravi player esperti. In quell’occasione centro’ il final table e termino’ in sesta posizione. Alex Fisher ha gia’ conquistato pagine di riviste dedicate al poker ed al gossip di tutto il mondo ed il padre ha gia messo da parte per lei un bankroll che utilizzera’ appena compira’ 18 anni e potra’ giocare a poker in modo legale.

Per il momento la bambina continua ad imparare i trucchi e le strategie del poker per essere pronta per il su primo WSOP a cui desidera partecipare nel 2024.
No sono mancate, ovviamente, le critiche nei confronti dei genitori di Alex Fisher e verso i media che continuano a dare grande risalto a questa storia. Alex Fisher, infatti, e’ un genio del poker, ma ha soltanto 8 anni.… Continue reading

The post Alexa Fisher, genio a 8 anni appeared first on Poker Online Italia.



This post first appeared on Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker AAMS, please read the originial post: here

Share the post

Alexa Fisher, genio a 8 anni

×

Subscribe to Poker Online Italiano - Migliori Siti Poker Aams

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×