Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Slot machine Tex Mex: un titolo da non perdere

La Slot Tex Mex è uno dei titoli da non perdere per tutti gli appassionati di gioco d’azzardo. Grazie a questa slot, infatti, si ha l’opportunità di immergersi nella cultura e nel divertimento del Messico, come in una vera e propria fiesta a base di tortillas, di peperoncini piccanti e di shot di tequila. Le vincite di Tex Mex sono davvero interessanti, e questo è il titolo giusto per rendere i propri spin davvero piccanti.

Sì, perché quello da cui si è attesi è un tour che consentirà di scoprire il Messico anche dal punto di vista gastronomico, con tutti i piatti caratteristici del Paese che si possono gustare nel corso di una festa tra piagnatte e musica Mariachi. Tutto quel che si deve fare è pigiare il tasto Play, e a quel punto si entra in una piazza in festa, con elementi danzanti, bandierine e luci che fanno parte di una meravigliosa animazione. Ecco perché tutti coloro che hanno provato la Slot Tex Mex non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua interfaccia al tempo stesso divertente, allegra e semplice da usare.

Il meccanismo di gioco

Sono ben 6 i rulli di cui è composta la slot Tex Mex, per un totale di più di 2.300 linee di vincita, con pagamento da sinistra a destra. Stiamo parlando di una slot full ways, il che significa che ogni linea esistente viene ritenuta vincente, non solo in orizzontale, ma anche in verticale o in diagonale. Il simbolo Wild è rappresentato dal logo della slot, e il suo funzionamento è paragonabile a quello di un Jolly; esso, infatti, può prendere il posto di qualunque simbolo che si trovi sulle linee di pagamento, eccezion fatta per il simbolo Scatter.

Nel caso in cui su una linea di pagamento compaiano 5 simboli Wild, il pagamento che si riceve è pari a quello offerto dal simbolo massimo. Il simbolo Scatter di questa slot è la bottiglia di Tequila. Nel momento in cui 3 simboli Scatter appaiono, nella fase di gioco standard, in una posizione qualunque nei 3 rulli di gioco centrali, si entra nella fase Giri Gratis. Tale fase viene attivata schiacciando il pulsante Start, oppure dopo dieci secondi in automatico. La schermata di gioco grafica cambia nel corso della fase Giri Gratis.

La funzione dei simboli

C’è, poi, un’altra funzione che merita di essere messa in evidenza se si parla dei simboli Scatter. Con 5 simboli Scatter, infatti, viene attivato il Tequila Bonus Games, anche nel caso in cui i simboli compaiano random, ma solo nel corso della modalità Free Spin.

Il bonus speciale mette a disposizione tre round, nel corso dei quali l’utente può scegliere una tequila. Qualora si indovini la bottiglia in cui è nascosto il verme, si vince un certo importo in denaro. Insomma, fra tacos invitanti, il suono delle chitarre, il paesaggio definito dai cactus e la simpatia dei sombreri, il Messico è presente in ogni dettaglio di questo gioco.

Perché scegliere la slot Tex Max

Il colore e il folklore tipici del Messico sono gli ingredienti più importanti di questa slot machine amata dagli italiani, a cui si può giocare a ritmo di musica mariachi. Un titolo a dir poco divertente e con una struttura alquanto solida. E se già di per sé la dinamica di gioco è straordinaria, il fatto che possa essere arricchita da jolly, scatter e bonus è un ulteriore motivo di interesse.

Fra una tortilla e un po’ di salsa guacamole, la fiesta può avere inizio. Lo scorrere dei rulli ha sempre come sottofondo la musica mariachi, e la grafica da fumetto contribuisce a rendere il gioco ancora più appassionante. Il Messico è il protagonista del gioco, con un pizzico di peperoncino che dà il sapore giusto a un’esperienza di gioco memorabile. Lo sfondo è rappresentato da una piazza all’aperto, con bandiere messicane e luci, mentre lo schermo ai lati presenta cactus che sorridono e danzano seguendo le note della colonna sonora. In mezzo alla piazza c’è un tabellone in legno sul quale compaiono i rulli, mentre in basso c’è la barra dei comandi fra le dune di sabbia, utile per trasformare il gioco e personalizzarlo come si vuole.

Vivacità e colori straordinari

Come tutti i giochi di slot, anche Tex Mex è caratterizzato da colori vivaci, sia sulla barra dei comandi che nel tabellone e sullo sfondo. Ogni vincita è resa più saporita dai peperoncini jalapenos, e la varietà di simboli è tale da consentire di ottenere un gran numero di combinazioni vincenti diverse. I simboli Q e J, per esempio, permettono di vincere fino a 100 euro, che diventano 150 nel caso del simbolo K. Invece, la A dell’asso consente di aggiudicarsi fino a 200 euro, con il cactus ballerino che, infine, arriva a 250 euro.



This post first appeared on Slot Online Gratis, please read the originial post: here

Share the post

Slot machine Tex Mex: un titolo da non perdere

×

Subscribe to Slot Online Gratis

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×