Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

5 accessori indispensabili per un perfetto look da sposa

Per ottenere il perfetto look da Sposa, non è sufficiente pensare solo all’abito nuziale. Nonostante la scelta dell’abito sia un momento fondamentale, una volta uscita dal negozio, la futura sposa dovrà prendere in considerazione anche altri importanti dettagli che faranno la differenza.

In particolare, ci sono cinque accessori indispensabili che la sposa non può assolutamente trascurare nel Giorno Delle Nozze e che rappresentano il tocco speciale per definire la sua personalità ed esaltarne la sua bellezza.

Scopriamoli insieme!

IL VELO: Un accessorio romantico, ma non obbligatorio. La sua scelta è strettamente legata al tipo di abito che indosserà la sposa. Inoltre, ogni tipologia di velo richiede un’acconciatura specifica: alcuni risultano valorizzati dai capelli sciolti e morbidi, altri richiedono un’acconciatura raccolta e bassa.

GLI ACCESSORI PER I CAPELLI: Una volta definita l’acconciatura con il parrucchiere, occorre pensare anche agli accessori per completarla ed esaltarla: coroncine di fiori, spille luminose, fermagli… l’assortimento è veramente ampio!

LE SCARPE: Indipendentemente dall’evento speciale, le donne dimostrano sempre un grande amore per le scarpe. Figuriamoci quando arriva il momento di scegliere quelle da indossare per raggiungere l’altare. È una decisione che viene presa tenendo conto di molti fattori, indipendentemente dai nostri gusti personali: le calzature in questione devono infatti abbinarsi allo stile dell’abito, considerare la stagione e la location in cui verrà celebrato il matrimonio.

I GIOIELLI: Per il tuo grande giorno sarebbe speciale indossare un gioiello di famiglia, magari ricevuto appositamente per l’occasione. In ogni caso, è preferibile evitare gioielli troppo vistosi o eccentrici, in modo che il risultato complessivo sia armonioso e quanto più lontano possibile dall’effetto “pacchiano”. Se si è superstiziose, è meglio evitare le perle: pare non portino molta fortuna!

L’INTIMO: La scelta dell’intimo è estremamente importante, soprattutto perché Nel Giorno Delle nozze, durante il quale si susseguono emozioni così diverse (inclusa l’ansia), è fondamentale indossare qualcosa che ci faccia sentire a nostro agio. Nulla viene lasciato al caso, se l’abito è semplice, anche la lingerie dovrà esserlo. Al contrario, se si opta per pizzi e merletti, ci si possono concedere alcune “stravaganze”. Una sola regola: tutto deve essere, comunque, invisibile!



This post first appeared on Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli, please read the originial post: here

Share the post

5 accessori indispensabili per un perfetto look da sposa

×

Subscribe to Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×