Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alternative originali al classico lancio del riso

Il lancio del riso è beneaugurante per gli sposi e ormai è diventato un momento irrinunciabile di ogni matrimonio. Voi però siete stufi di questa classica tradizione e volete aggiungere un pizzico di originalità a questo momento speciale? Oggi condividiamo con voi alcune alternative creative e d’effetto per rendere memorabile la vostra uscita dalla chiesa:

Bolle di sapone: come esprimere al meglio l’atmosfera gioiosa di un matrimonio se non con tante bolle di sapone fluttuanti nell’aria? Sostituisci il riso con piccole bottigliette di sapone e lascia che gli Ospiti soffino bolle al Vostro passaggio creando un effetto unico per i vostri scatti fotografici.

Petali di fiori: una romantica alternativa ricca di suggestione. Potete utilizzare petali di fiori freschi o secchi, a seconda della stagione e del tema del vostro matrimonio. Al vostro passaggio, si creerà una meravigliosa cascata di colori e profumi.

Palloncini: aggiungete un tocco giocoso al vostro evento sostituendo il riso con dei palloncini bianchi o del colore del vostro matrimonio. Legateli fuori dalla chiesa così che vengano presi dagli ospiti e lasciati andare al momento della vostra uscita per creare una scenografia suggestiva e vivace. Ricordate però che questa è tra le alternative più inquinanti, quindi cercate di limitare l’impatto sull’ambiente scegliendo dei palloncini biodegradabili.

Spargimento di semi: per le coppie che desiderano contribuire all’ambiente, lo spargimento di semi rappresenta una scelta ecologica e significativa. Preparate dei piccoli sacchetti con semi di fiori e chiedete agli ospiti di spargerli a conclusione del vostro rito.

Wedding Wands: ossia delle bacchette a cui sono legati Dei Nastri bianchi o colorati e dei campanelli da far agitare agli ospiti sopra le loro teste per creare un originale ponte di nastri danzanti.

Taglio dei nastri: gli ospiti si dispongono su due file e a coppia tendono dei nastri davanti al percorso degli sposi che passeranno tagliandoli uno a uno come simbolo dell’inizio di una nuova vita insieme.

Coriandoli e stelle filanti: per gli sposi che amano i colori sgargianti. Magari da lanciare con lo spara coriandoli per un’atmosfera ancora più allegra e di festa.



This post first appeared on Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli, please read the originial post: here

Share the post

Alternative originali al classico lancio del riso

×

Subscribe to Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×