Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

5 alternative al classico abito da sposa

Tags: abito sposa stile

Quando si tratta di pianificare un matrimonio, una delle decisioni più importanti che una Sposa deve prendere riguarda il suo Abito. Mentre il classico abito da sposa bianco è senza dubbio affascinante, in molte desiderano un tocco di originalità e individualità nel loro giorno speciale. Se sei una sposa in cerca di un’alternativa al tradizionale abito bianco, sei nel posto giusto! In questo articolo vi proponiamo cinque idee originali per un abito da sposa unico e indimenticabile.

Abito a colori:

Chi l’ha detto che l’abito da sposa debba essere necessariamente bianco? Scegliere un abito colorato può aggiungere un tocco di vivacità e personalità al tuo look da sposa. Immagina un abito delicato in tonalità pastello oppure osa con colori audaci per uno Stile che sorprenderà tutti i tuoi invitati. Scegliere il colore che rappresenta te e il tuo spirito sarà un’alternativa di grande impatto.

Abito corto:

Se stai pianificando un matrimonio informale o desideri semplicemente qualcosa di più comodo e facile da gestire, un abito da sposa corto potrebbe essere la scelta perfetta. Questo stile è divertente, vivace ed estremamente versatile. Puoi optare per un abito bianco corto classico o valutare opzioni più moderne come un abito in stile anni ’60 o ’70. Completalo con accessori unici come scarpe colorate o un cappello vintage per un look che rispecchi il tuo stile.

Abito a due pezzi:

Opta per un top e una gonna per un’idea audace e innovativa. Questa opzione ti consente di giocare con diversi stili e materiali per creare un look su misura che si adatti perfettamente alla tua personalità. Puoi combinare un corsetto decorato con una gonna a sirena per un look elegante e sensuale, o un top in pizzo con una gonna in tulle per uno stile romantico e fiabesco. Le possibilità sono infinite e sarai sicura di avere un abito unico nel suo genere.

Giacca e pantaloni:

Per le spose che desiderano un look moderno ed elegante, giacca e pantaloni è una scelta vincente. Questo stile sfida le convenzioni tradizionali e garantisce un look sofisticato e di tendenza. Puoi optare per un completo da sposa con pantaloni eleganti e una giacca strutturata, o scegliere un jumpsuit da sposa per un look più contemporaneo. Aggiungi accessori come un cinturone in strass o una veletta corta per un tocco glamour.

Abito vintage:

Se sei una sposa romantica che ama lo stile retrò, un abito vintage potrebbe essere la scelta perfetta per te. Esplora i negozi vintage o consulta sartorie specializzate nell’abbigliamento vintage per trovare un abito che rispecchi l’eleganza e il fascino del passato. Puoi optare per un abito degli anni ’20 con frange e perline, uno stile anni ’50 con gonna a ruota e corpetto aderente, o un abito in stile boho degli anni ’70 con pizzi e motivi floreali. Completalo con accessori vintage come un velo antico o una collana di perle per un tocco autentico.



This post first appeared on Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli, please read the originial post: here

Share the post

5 alternative al classico abito da sposa

×

Subscribe to Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×