Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

A Milano ritorna "Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità

Va in scena a Milano Fa' la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità


"Rendere visibile l'essenziale" è il filo rosso dell'edizione di quest'anno della Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. 


32mila metri quadri divisi in 8 sezioni tematiche che presentano 475 realtà, un Programma Culturale con oltre 350 incontri per adulti e bambini, sia esperti che neofiti del vivere green.


Dal 22 al 24 marzo a Milano, all'Allianz MiCo, Fa' la cosa giusta! festeggia 20 anni. La fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili occupa due padiglioni per un totale di 32mila quadri con 475 realtà espositive divise in 8 sezioni tematiche dedicate ai diversi ambiti della vita quotidiana.


Ricco e articolato il programma culturale di incontri, laboratori, mostre fotografiche, degustazioni e spettacoli, che accompagna i tre giorni di fiera.


Tra questi spicca l'appuntamento di sabato 23 marzo, dalle ore 17:00, con l'Antico Frantoio del Parco, punto di eccellenza nel Parco della Maremma che propone un incontro su "L'Olio Giusto. Storia dell'olio del Parco della Maremma, tra diritti delle persone, sviluppo locale e tutela del paesaggio.


A raccontare questo modello di sviluppo Simone Rusci, Presidente del Parco, Giovanni Sordi, Direttore Terre Regionali Toscane e Stefano Magnoni, Presidente della Coop. Frantoio del Parco.


I lavori saranno conclusi da una degustazione guidata di Oli EVO del Parco, curata dal Presidente del concorso oleario EVO IOOC Italy, Antonio G. Lauro.






This post first appeared on Antonio G. Lauro, Il, please read the originial post: here

Share the post

A Milano ritorna "Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità

×

Subscribe to Antonio G. Lauro, Il

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×