Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Conto Corrente di Fundstore offre tasso indicizzato Euribor

Fundstore è un marketplace che offre la possibilità di sottoscrivere online i Fondi Comuni di Investimento e Sicav. Lo consiglio a chi vuole investire in un fondo di investimento in quanto puoi scegliere tra un’ampia proposta di fondi e i costi sono inferiori rispetto alla banca.

Un modo per scegliere in autonomia e risparmiare. L’operatività era però farraginosa in quanto per ogni sottoscrizione occorreva prima fare un bonifico dalla propria banca. Per tale motivo ora Fundstore ha lanciato Conto Corrente Web, un conto remunerato senza vincoli o spese di apertura né commissioni su gestione e servizi.

Grazie al conto potrai operare direttamente sulla piattaforma Fundstore senza preoccuparti di disporre un bonifico ogni volta che vuoi investire, o potrai depositare i ricavi delle eventuali cedole e dei disinvestimenti.

Non solo! ll Conto Corrente Web offre una remunerazione a un tasso annuale pari a Euribor a 3 mesi meno lo 0,6% e anche se l’Euribor tornasse a valori negativi o vicini allo zero, il rendimento non potrà mai essere inferiore allo 0%.

Come scritto in altri articoli, ci sono ora alcuni conti che offrono una buona remunerazione. Questo è però il primo che è collegato direttamente all’euribor e quindi seguirà le oscillazioni dei tassi di mercato.

Per aprirlo è sufficiente creare un account su Fundstore ed effettuare un primo bonifico di attivazione, senza nessun obbligo di operatività



This post first appeared on Banca Del Rispamio, please read the originial post: here

Share the post

Conto Corrente di Fundstore offre tasso indicizzato Euribor

×

Subscribe to Banca Del Rispamio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×