Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Shinesty: Abiti di Natale divertenti e colorati, anche per taglie forti

Natale è un periodo magico dell’anno: regali, luci, vischio. Tutto grida “festa” e voglia di calore. Eppure, quando si tratta di abbigliamento a tema natalizio, la scelta è davvero ardua. Le calze, i maglioni e i cappelli sono forse gli unici oggetti che possiamo trovare in versione Natale. E non hanno neanche molte varianti: normalmente vengono rappresentati fiocchi, renne ed alberi di Natale in varie sfumature di verde, bianco e rosso. Non c’è insomma molta scelta.

Cosa fare quindi se invece si vuole vivere appieno lo spirito natalizio, senza rinunciare a un po’ di stile personale? C’è Shinesty, che da anni crea una collezione di abiti di Natale divertenti e colorati. Ma cosa sono gli “abiti di Natale”? Si tratta di veri e propri completi classici (pantaloni, giacca e cravatta) con fantasie che ricordano il tema natalizio. C’è la trama con i bastoncini di zucchero, rosso con l’agrifoglio, nero e blu con fiocchi di neve, dorati, con la trama simile ai maglioni o con gli omini di pan di zenzero. Tutto per rendere questa festa ancora più vivace.

Abiti di Natale: scozzese rosso e verde

Il modello che vedete in questo post ad esempio si chiama Lincoln Log Love Daddy: il nome deriva un gioco di costruzione per bambini composto principalmente da riproduzioni di tronchi in miniatura intagliati che possono essere usati nella realizzazione di capanne ed altri edifici.

Per quanto riguarda la trama invece si tratta del classico scozzese rosso e verde. Ma come mai? C’è da dire che un tempo questo tipo di trama, tipico della flanella, era utilizzato dai boscaioli quando uscivano a caccia in luoghi freddi. E quindi, oggi è diventato simbolico del Natale.

L’abito è disponibile anche in versione plus-size: per la giacca le taglie partono dalla 36″ e arrivano fino alla 60″, mentre per i pantaloni si parte dalla 30″ (la nostra 44) fino alla 50″ (la nostra 64)

Cosa indosso:

Abito: SHINESTY
Scarpe: ADIDAS
Cappello: MINIMUM



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Shinesty: Abiti di Natale divertenti e colorati, anche per taglie forti

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×