Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Borse personalizzate a tema Body Positivity (+ Codice Sconto)

I quadri alle pareti sono ancora un punto focale della decorazione all’interno di una casa, ma negli ultimi anni al posto di figure e soggetti dipinti i quadri sono diventate scritte. Che siano motivazionali, emozionali o semplicemente frasi di canzone che amiamo, questa nuova concezione di arte da appendere può essere realizzata in maniera personalizzata come fossero foto su tela: basta infatti creare un’immagine e poi stamparla sul supporto che si vuole.

Ma se volessimo portare questa idea al di fuori dalla nostra casa, di cosa avremmo bisogno? In questo caso ci vengono in aiuto le Borse Personalizzate o tote bag.

Borse personalizzate, un mezzo di autoespressione

Prima di tutto, le tote bag sono un tipo di borsa riutilizzabile. Grazie a loro quindi possiamo fare un piccolo passo in più nel ridurre il nostro consumo di plastica, diminuendo l’impatto ambientale. Ma non solo: le tote bag personalizzate sono anche oggetti di autoespressione.

Al di là del loro uso pratico infatti, queste Borse ci consentono di mostrare una piccola parte della nostra personalità al mondo. Certo, potremmo portare la spesa in una semplice borsa marrone, ma dove sarebbe il divertimento? Le borse personalizzate invece possono riflettere  i nostri gusti e interessi, evocando qualcosa in noi ad ogni utilizzo.

Le mie borse a tema Body Positivity

Grazie a STAMPA-SU-TELA.it ho potuto realizzare alcune borse a tema Body Positivity! La loro borsa fotografica è cucita a mano, realizzata in un tessuto resistente agli strappi e ha delle comode maniglie in tessuto a contrasto. Può essere personalizzata con l’immagine che si preferisce utilizzando una stampa a 12 colori, un tipo di stampa che garantisce che la riproduzione dell’immagine corrisponda perfettamente all’originale. Dopo l’ordinazione, la borsa va direttamente in produzione e pochi giorni dopo arriva a casa.

Per questa mini collezione ho pensato di riprodurre alcune delle frasi che più mi stanno a cuore: “Choose kindness”, perchè con la gentilezza eviteremo il giudizio sui corpi; “All Bodies Are Good Bodies”, perchè i corpi sono corpi e non ne esistono di buoni e di cattivi; “Listen To Your Body”, perchè è più importante poter conoscere il proprio corpo invece di odiarlo continuamente; e infine “Love…” con una serie di caratteristiche fisiche elencate, non perché sia un obbligo amarle tutte, ma perché conoscerle vuol dire quanto meno mettersi nella condizione di poterci fare pace.

E voi, avete mai usato delle borse personalizzate? In caso vogliate provarci il sito mi ha concesso uno sconto del 10% (anche sui prodotti già scontati) con il codice OVER10. Il codice è valido fino alla fine del 2022 e potrete usarlo tutte le volte che vorrete.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Borse personalizzate a tema Body Positivity (+ Codice Sconto)

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×