Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Idee regalo di San Valentino per lui: come creare una perfetta postazione di smart-working

Lavorare da casa non è mai stato così importante come in questi anni ed è destinato a diventare sempre più il futuro del mondo del lavoro. Ma l’eccitazione di non dover più affrontare il traffico in città, i mezzi di trasporto sempre più pieni e il ritardo (che può capitare!) si può trasformare facilmente in sgomento quando ci rendiamo conto che lavorare sta diventando semplicemente appoggiare il portatile su un qualsiasi tavolo di casa. Perché l’ambiente plasma il modo in cui si lavora e anzi assicura di lavorare bene.

Anche se si dispone di uno spazio limitato, si può creare uno spazio di lavoro che abbia un bell’aspetto, che regali una sensazione piacevole e che aiuti ad essere produttivi. Ecco quindi alcuni consigli che possono diventare Idee Regalo per San Valentino per creare una perfetta postazione di smart-working.

Idee regalo San Valentino per uno spazio di lavoro a casa

La prima cosa a cui pensare è avere un’illuminazione adeguata: siamo abituati ad utilizzare le luci naturali delle finestre o i lampadari di casa, ma quando siamo al PC può essere fondamentale avere sulla propria postazione delle lampade da tavolo moderne. La lampada da scrivania nera di Westwing Collection (1) grazie al suo paralume regolabile può aiutare a diffondere la luce in modo da non stancare la vista e aiutare nello svolgere del lavoro.

Importante anche per l’ordine avere qualcosa in cui si è certi di ritrovare documenti, oggetti per il lavoro, ma anche solo una penna per scrivere nel momento esatto in cui si avrà qualcosa di importantissimo da appuntare: l’organizer da ufficio Birger II di Bigso Box of Sweden (2) ha due cassetti estraibili che possono contenere davvero tutto. Compresa l’altra cosa che sicuramente dimentichiamo ovunque: il caricabatterie dello smartphone. Il MyCharger di Design Letters (3) è particolare perché presenta sul dorso una lettera stampata: un’ottima idea per un regalo più “personale”.

Se poi la postazione non è così distante da un muro, può aiutare avere sempre davanti gli appuntamenti, i meeting, le cose da fare durante la giornata grazie ad una bacheca. La bacheca Perky di Present Time (4) ha una cinghia in sospensione ed è magnetica, così grazie ai suoi 6 magneti (ma potete utilizzare anche quelli dei vostri viaggi!) permette di appendere qualsiasi appunto. E infine non dimentichiamoci dell’aspetto sensoriale: ad un certo punto della giornata potrebbe aiutare a rilassarsi sentire dei buon odori. La candela Winter di Broste Copenhagen (6) ha un ottimo profumo di cannella e dura circa 33 ore.

Se invece a San Valentino preferite regalare esperienze anziché oggetti, date un’occhiata all’articolo di Westwing sulle cose da fare in coppia: sono sicuro faranno contento il vostro partner.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Idee regalo di San Valentino per lui: come creare una perfetta postazione di smart-working

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×