Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Borsa a tracolla da uomo: oltre gli stereotipi con MOMÀ Luxury

Come dovrebbe vestirsi un uomo? Cosa gli viene richiesto da un mondo che abbina specifici accessori oltre i quali non poter andare?

Io credo che bisognerebbe superare queste aspettative e cominciare a dare libertà a tutti gli uomini di utilizzare gli accessori che vogliono. Perché non è mai piacevole essere inseriti in un’etichetta specifica e invece bisognerebbe esprimere se stessi, non lasciando che le aspettative imprigionino.

Un modo può essere ad esempio quello di cominciare ad utilizzare una Borsa a tracolla, andando oltre gli stereotipi. Le borse a tracolla infatti sono notoriamente dedicate al mondo femminile e le uniche alternative maschili che si vedono in giro si avvicinano ad un’idea spesso antiquata e qualitativamente bassa di borsello. Cosa cercare quindi se si desidera invece una borsa a tracolla da uomo pratica, resistente e che possa trasmettere chi è attraverso ciò che ha sulla spalla?

Dove cercare una borsa a tracolla da uomo

In questo post vi parlo delle borse di MOMÀ Luxury, che sono realizzate in vera pelle Made in Italy con un design sofisticato e una fattura artigianale toscana. Una promessa di qualità. Basti pensare che una parte che spesso viene trascurata nelle borse a tracolla sono le cerniere: tutte le sezioni metalliche di queste borse invece sono progettate con cura artigianale per far in modo che non si macchino con impronte digitali o si rompano facilmente. La borsa che vedete in questo post è la Nina Croco, una borsa con una stampa coccodrillo, la tracolla regolabile e la fodera interna in tessuto.

Se avete bisogno di una borsa essenziale, da portare quotidianamente per il vostro smartphone, portafogli o chiavi, la borsa a tracolla da uomo è un accessorio a cui finalmente dare un’occhiata. Se finora pensavate che non fosse il caso di usare una borsa al posto di avere qualsiasi cosa in tasca, sappiate che il timore o la vergogna di “come possiate apparire” non saranno mai al pari di poter essere liberi di indossare ciò che vorrete.

Cosa indosso:

Borsa: MOMÀ LUXURY
Giacca: ASOS
Camicia: URBAN THREADS
Pantalone: ASOS
Scarpe: CULT



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Borsa a tracolla da uomo: oltre gli stereotipi con MOMÀ Luxury

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×