Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il ritorno della tendenza Tie Dye, anche sul materiale jeans

Che piaccia o non sia nel proprio stile, il tie dye – la stampa psichedelica degli anni ’60 – è tornata! È diventata una moda soprattutto durante la quarantena, in set di abbigliamento pantaloncini-maglietta comodi per la casa che con i loro colori rendevano meno noiose le giornate passate in casa.

Ora che le cose stanno man mano ritornando alla normalità, le attività che accendono la gioia sono ancora importanti e l’arte della tintura continua ad aiutare a far fluire i propri pensieri verso mondi positivi. Possiamo immaginarla quasi come una stampa leopardata, un modo per modificare tessuti altrimenti sempre troppo simili a se stessi, come ad esempio il materiale Jeans.

La tendenza tie dye su materiali come il jeans

Il Tie Dye su questo tipo di tessuto ad esempio si è decisamente modernizzato così da adattarsi alla cultura attuale.

Quello di tendenza oggi è più semplice e più minimale rispetto alle versioni del modello che abbiamo visto alla fine degli anni ’60 e all’inizio degli anni ’70, che prevedevano più colori in un solo capo di quanto succeda normalmente oggi. Il moderno tie-dye presenta infatti meno combinazioni di colori e spesso più tenui, come ad esempio i colori pastello o le tonalità di grigi.

Una giacca di jeans tie dye

Quello che si vede ad esempio in questo post è una giacca di jeans con un tie dye monocromatico sui toni del bianco e del nero – quasi simile ad un effetto marmorizzato! D’altronde, se la giacca di jeans è uno di quei capi immortali che tutti abbiamo, la vediamo soprattutto nella variante del colore originale del denim oppure nera. L’idea del tie dye su questa giacca invece può essere utile per rendere più tenui gli outfit più sgargianti – anche quelli invernali – fatti da maglioni colorati o pantaloni piene di righe o altri pattern.

Codice promozionale su Justnotag con il 20% di sconto HELLO 

Cosa indosso:

Giacca: JUSTNOTAG
Maglione: ASOS
Pantalone: SPARKS
Sneakers: NIKE



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Il ritorno della tendenza Tie Dye, anche sul materiale jeans

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×