Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Anelli a forma di animali: il trend tra i gioielli da uomo

Troppi uomini tendono a fuggire dall’idea di indossare gioielli, a meno che non diventino simbolo del loro potere o successo – che si tratti di un orologio costoso o di una catena d’oro spessa. Eppure non esiste alcun codice che possa precludere un utilizzo dei gioielli da uomo basato sul trovarli belli e interessanti sul nostro corpo invece che per dimostrare qualcosa.

Gli anelli a forma di animali

Ci sono così tante tipologie diverse di gioielli là fuori per gli uomini che sono certo tutti possono trovare qualcosa di personale. Ad esempio, il significato simbolico degli Animali può dare un senso speciale a molte tipologie di oggetti, tra cui la gioielleria. Questo è il motivo per cui gli anelli a forma di animali stanno diventando sempre più popolari. Indossarli infatti può indicare la propria vicinanza alle caratteristiche di quell’animale, il proprio stato d’animo in quel preciso momento oppure possono diventare un portafortuna.

Una testa di leone sulla propria mano

Quello che vi mostro in questo post ha la testa di un leone, uno dei temi e dei simboli più popolari nell’antichità e in molte culture. Il significato del leone riguarda principalmente il coraggio, la giustizia, la dignità. Perché anche se è noto come “il re degli animali”, in realtà il leone svolge il ruolo di guardiano e guida. Non è insomma un sovrano che viene servito e riverito perché “più forte”.

Questo anello a forma di leone è leggero e tuttavia maestoso, con un’attenzione assoluta ai dettagli. Progettato in Danimarca, è realizzato in acciaio inossidabile senza nichel, ha un design sfaccettato e una colorazione grigio antico con dettagli neri (ma è disponibile anche con una finitura lucida dorata o argentata).

E se siete ancora indecisi, ricordate che molto dipende dalla sicurezza che avete nell’indossare l’anello. Anche se qualcuno ve lo farà notare e dirà che “sembra strano”, basta alzare le spalle e dirgli che a voi piace. Dopotutto, è questo che conta.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Anelli a forma di animali: il trend tra i gioielli da uomo

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×