Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Perchè acquistare un orologio usato su Chrono24

In un’epoca in cui l’attenzione nei confronti della sostenibilità è sempre più alta, l’idea di poter acquistare un Orologio usato può essere un’ottima alternativa sia in termini di prezzo sia in termini di spreco di risorse.

Tra le varie piattaforme online Chrono24 mette a disposizione un’e-commerce in cui è possibile trovare qualsiasi modello di qualsiasi marca di orologi (da Rolex a Seiko o da Patek Philippe a G-shock) per lo più usati (ma ce ne sono anche di nuovi) con informazioni e prezzi trasparenti così da poterli confrontare. 

Ma perchè acquistare un orologio usato su Chrono24? Ecco 4 motivi

Sicurezza nei pagamenti

Quando si tratta di orologi, soprattutto di lusso, la spesa può essere davvero importante ed è facile avere dubbi sulle modalità di pagamento. Ma la Protezione Acquirenti di Chrono24 ti farà stare tranquillo. Il pagamento infatti avviene tramite un servizio di deposito a garanzia: dopo aver ricevuto l’orologio dal venditore, avrai a disposizione 14 giorni di tempo per ispezionarlo e solo alla fine di quel tempo i soldi verranno inviati al venditore. Nel frattempo potrai sempre decidere di restituire l’orologio se difettoso o non incontra le tue aspettative, senza dover attendere alcun tipo di rimborso.

Tenere sott’occhio gli orologi che desideri

Sono certo che, con le circa 150 categorie presenti su Chrono24, sarà facile farsi venire qualche dubbio su quale scegliere. Ma questo non sarà un problema: la piattaforma dispone di una pratica opzione che permette di aggiungere tutti Gli Orologi Che vogliamo ad una propria collezione personale, così da tenere sotto controllo la propria lista dei desideri e il valore degli orologi nel tempo. I nuovi prezzi stimati vengono infatti calcolati per ogni orologio su base giornaliera così da mostrare le tendenze dei prezzi passati, presenti e futuri.

Trovare proprio l’orologio che cerchi

Girando su Instagram o sul web è facile che tu abbia salvato un particolare tipo di orologio che ti ha colpito, senza forse neanche conoscere marca o modello. E come fare per recuperarlo? Le faticose ricerche su Google non sono più necessarie grazie alla funzione “Watch Scanner” disponibile sull’app di Chrono24. Scansionando la foto di un orologio, potrai ottenere tutte le informazioni, comprese le specifiche e i prezzi. È semplice e molto conveniente, se non altro perchè ti eviterà di navigare nel catalogo alla ricerca di uno specifico orologio di cui non sai molto!

Indossare virtualmente l’orologio prima di acquistarlo

Infine, sempre grazie all’app di Chrono24, è possibile accedere ad uno showroom virtuale che consente di farti provare gli orologi che vuoi comodamente da casa tua. Grazie alla realtà aumentata, puoi simulare come l’orologio ti stia al polso, spostare il telefono per visualizzarlo da diverse angolazioni, ma anche scattarti delle foto così da condividerle. È facile da usare e non richiede abilità speciali.

Se hai trovato l’orologio dei tuoi sogni, cercalo su Chrono24 e non fartelo scappare!



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Perchè acquistare un orologio usato su Chrono24

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×