Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come tagliare i peli del naso e delle orecchie in maniera facile e veloce

Un po’ com il primo bacio, è un rito di passaggio guardarsi allo specchio e rendersi conto che, ad un certo, i Peli stiano cominciando a crescere in posti dove non si sarebbe mai immaginato, come il naso o le orecchie. La confidenza personale può permettere di guardarli come parte del proprio viso, ma per coloro che avvertono una sensazione di disagio può essere d’aiuto sapere che la tecnologia non si è fermata di fronte a questo!

In questi anni infatti sono nati tanti dispositivi che permettono di tagliare i peli in posti che un normale rasoio non riuscirebbe a raggiungere. Si tratta infatti di rasoi, molto simili ai regolabarba che conosciamo, con una particolare punta di precisione abbastanza piccola da permettere di raggiungere le cavità del naso o Delle Orecchie. Sono dispositivi in definitiva neanche troppo costosi e anche meno dolorosi di quando si possa immaginare visto che il pelo viene tagliato e non estirpato.

Un rasoio per tagliare i peli del naso e delle orecchie

Quello che vi presento in questo post è l’Up-Here di Meridian, un’azienda che da sempre aiuta gli uomini a curare la propria rasatura intima e che ha deciso di aiutarli non solo “lì giù” ma anche “qui sù”.

Il rasoio presenta un design della testa di taglio ad arco tridimensionale con fessure aperte per catturare i peli da tutte le direzioni senza danneggiare il naso o le cavità delle orecchie. Viene fornito con una spazzola per la pulizia, un cavo USB per la ricarica e una luce ausiliaria incorporata per rendere il taglio facile e veloce. È leggero, portatile e disponibile nella colorazione più scura Onyx o più chiara Sage. 

Insomma, una soluzione facile e veloce per sentirsi al meglio c’è: non resta che metterla in pratica!



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Come tagliare i peli del naso e delle orecchie in maniera facile e veloce

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×