Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Perché scegliere un balsamo da barba al posto dell’olio

Tags: barba balsamo

La ricerca di una Barba liscia, da poter modellare a proprio piacimento sembra essere diventato un affare molto serio negli ultimi anni. Se hai la barba, è probabile che tu abbia già tanti prodotti per tenerla in ordine: il regolabarba, il pettine, l’olio. E sono anche troppi.

Ma forse c’è un altro prodotto che potrebbe essere utile, soprattutto se hai una barba che diventa facilmente ispida: un balsamo da barba, un prodotto molto simile a una crema che non solo è in grado di migliorare la barba, ma di nutrire anche la pelle sottostante. Se ritieni insomma che la tua barba (e la pelle sottostante) sia molto secca o difficile da pettinare in modo ordinato, un balsamo è una buona opzione. I balsami da barba infatti possono migliorare l’aspetto della barba ammorbidendo la pelle e i peli, aggiungendo una sana lucentezza, per non parlare poi dell’eliminazione della temuta forfora da barba.

Balsamo da barba: quale utilizzare

A differenza degli oli che agiscono rapidamente, i balsami da barba impiegano un po’ più di tempo per essere assorbiti dai peli. Proprio per questo bisogna prestare attenzione alla consistenza del balsamo: se hai una barba corta e vuoi solo ammorbidirla e aggiungere lucentezza, allora bisogna scegliere un balsamo più leggero. Questo balsamo di Biofficina Toscana ad esempio è 100% naturale e certificato ecobio, è sicuro e contiene solo materie prime biologiche, tra cui l’estratto bio di elicriso toscano che dona protezione alla barba, l’estratto di malva che dona morbidezza e idratazione, l’achillea con proprietà lenitive, stimolanti e protettive e l’olio extravergine di oliva “Toscano IGP” bio ricco di antiossidanti naturali e di acidi grassi. Tutti questi ingredienti naturali agiscono in sinergia, ammorbidiscono la barba e donano un fresco profumo di spezie.

Insomma, se la tua barba ha vissuto troppe difficoltà nella città il balsamo barba potrà aiutarti a ridargli vita.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Perché scegliere un balsamo da barba al posto dell’olio

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×