Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La collezione Natale 2020 di Lush è all’insegna della creatività e spensieratezza

Lush presenta la nuova collezione dedicata al Natale 2020, per scaldare i cuori e rilassare la mente con un pizzico di profumata magia. Quest’anno più che mai, una collezione è all’insegna della creatività e della spensieratezza, per regolare un sorriso e un momento di profumato svago alle persone care.

I prodotti creativi per Natale 2020 di Lush

Tante le novità che strizzano l’occhio ai simboli tradizionali delle feste: allegri personaggi e richiami fiabeschi nelle nuove bombe da bagno come Kinky Boots, uno spumante da bagno super idratante che dona una pelle morbida, fresca e sbarazzina! Il camino prepara la pelle per le feste grazie all’azione idratante di amido di mais e burro di cacao biologico equosolidale, mentre nella parte alta gli stivali sono un olio da bagno in grado di attenuta lo stress insieme al gelsomino che accende i sensi.

Tra le proposte non mancano i classici più amati come la bomba da bagno Butterbear, un tenero orsetto che coccola la pelle con morbidi abbracci di burro di cacao equosolidale e inebrianti note di ylang ylang. Butterbear accarezza e idrata la pelle con delicatezza e distende le tensioni grazie al bicarbonato di sodio che lascia la pelle morbida e vellutata.

Infine un gel doccia e una crema corpo che sa di Natale! I prodotti Yog Nog hanno un riconoscibilissimo profumo di caramello e dolcetti appena sfornati: il gel doccia, senza olio di palma né SLS e pieno zeppo di glitter plastic-free, contiene carragenina, olio di jojoba biologico e l’acqua di sciroppo d’acero che rendono la pelle irresistibilmente morbida; la crema corpo invece è formato da un mix di oli di mandorle e jojoba, olio essenziale di chiodi di garofano e cremosissimo burro di cacao biologico equosolidale per rendere la pelle elastica, dal profumo sempre dolce, mentre lo sciroppo d’acero emolliente regala una meravigliosa sensazione di morbidezza a lunga durata.

La collezione di Natale 2020 in edizione limitata è disponibile sul sito it.lush.com e in tutti i negozi, in cui sono attivi i servizi di consultazione online e pick-up.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

La collezione Natale 2020 di Lush è all’insegna della creatività e spensieratezza

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×