Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un’idea regalo per gli amanti del tè: il set da viaggio di microtea di Waterdrop

“Quando fa freddo, non c’è niente di meglio di una tè caldo”. Se conoscete qualcuno che aderisce a questa filosofia, che ha più teiere che scarpe, probabilmente conoscete un amante del tè.

Gli amanti del tè sembrano non avere mai troppi tipi di tè e troppe tazze carine nella loro collezione. E quindi può diventare davvero complicato scegliere di utilizzare questa loro passione per un regalo. Tuttavia c’è ancora modo di sorprenderli, con delle novità che possano rendere più moderno uno dei più antichi riti al mondo.

Waterdrop e il suo microtea

Ad esempio, è possibile portare il rito del tè pomeridiano in giro, ovunque una persona ci trovi? Questa è l’idea da cui è nato il microtea di Waterdrop. Si tratta di un tè sotto forma di cubetto che non necessita alcun tipo di preparazione. Non deve essere infuso o lasciato in ammollo: semplicemente basta tuffarlo nell’acqua calda e lasciare che si sciolga.

In ogni cubetto vengono compressi veri estratti di frutta e piante proveniente da fonti controllate. Ad esempio, per i Microtea sono stati creati 3 gusti: Fruit Fusion, con ibisco – mirtillo – rosa canina; Oriental Spice, con zenzero – curcuma – peperoncino; White Blossom, con tè bianco, fiore di tiglio e mirtillo. I microtea vengono venduti in comodi pacchetti da 12 che possono essere portanti tranquillamente in giro.

Un’idea regalo: il set da viaggio

Parlando proprio della possibilità di andare in giro, Waterdrop ha creato un vero e proprio set da viaggio (piccolo, grande e per intenditori) che secondo me può essere un’ottima idea regalo. 

Oltre a contenere uno o più pack di microtea (fruttato, rinvigorente o piccante), il set da Viaggio contiene anche una tazza da viaggio (che non sfigurerà in una collezione) sia in versione colorata che illustrata. La tazza è formata da un doppio strato di acciaio inossidabile che riesce a mantenere la bevanda calda fino a 6 ore, e ha inoltre un’innovativa chiusura che evita qualsiasi tipo di rovesciamento nelle nostre borse o zaini.

Tutti i prodotti e le collezioni possono essere acquistati sul sito di Waterdrop



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Un’idea regalo per gli amanti del tè: il set da viaggio di microtea di Waterdrop

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×